BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Ebeh direi ? come puoi pretendere che una qualsiasi cosa elettronica si accende se non la alimenti?no, potrebbe essere quello il problema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ebeh direi ? come puoi pretendere che una qualsiasi cosa elettronica si accende se non la alimenti?no, potrebbe essere quello il problema?
con la mente ??? apparte gli scherzi grazie mille domani carico una foto del controller delle ventole e vediamo se si risolveEbeh direi ? come puoi pretendere che una qualsiasi cosa elettronica si accende se non la alimenti?
solo che non girava neanche la ventola del dissipatore e quella sono sicuro di averla collegataEbeh direi ? come puoi pretendere che una qualsiasi cosa elettronica si accende se non la alimenti?
Ah... beh congrolla bene. Aspetto la fotocon la mente ??? apparte gli scherzi grazie mille domani carico una foto del controller delle ventole e vediamo se si risolve
--- i due messaggi sono stati uniti ---
solo che non girava neanche la ventola del dissipatore e quella sono sicuro di averla collegata
stamattina mi sono messo con pazienza a ricontrollare tutto, ho collegato il cavo data al controller del case e ho scoperto di aver invertito il connettore pw switch e l'avevo messo in pw led, ora funziona tutto grazie mille :)Ah... beh congrolla bene. Aspetto la foto
Benissimo. Si può chiudere?stamattina mi sono messo con pazienza a ricontrollare tutto, ho collegato il cavo data al controller del case e ho scoperto di aver invertito il connettore pw switch e l'avevo messo in pw led, ora funziona tutto grazie mille :)
certoBenissimo. Si può chiudere?