Assemblato duraturo

Pubblicità
No..intendevo solo la scheda madre per overclock..poi in futuro cambio procio e vga..:D...

Comunque,da m3g4tronpc..potreste consigliarmi quale alimentatore prendere che mobo prendere?grazie :)

Potreste per piacere darmi la configurazione ultimata su M3g4tronpc? (ultimo favore che vi chiedo)..grazie :)

Allora,ti ho fatto questa configurazione che con tutte le spese di spedizione viene 500 euro spaccati(Da leader dei desepticon pc)

Case Aerocool Syclone II 73 euro(questo l'ho fatto all'insegna della tamarraggine.E' stupendo,ottimo airflow.Se vuoi risparmiare basta cambiarlo)
Alimentatore Combat power 650w 31.80 euro(Alimentatore basilare)
HDD Samsung Spinpoint F4 320gb 32,80 euro
Ram G.skill Ripjawx-x 8gb 71 euro
Cpu Intel core i3-2105 Boxed(con tutto il dissi di intel) 110,30 euro
Mobo Asrock h67 rev b3 66,90 euro
Monitor Aoc 21.5'' f22+(sa di aereo vero?)98,40 euro

Tot senza spese spedizione 484,20 euro

Bello il case,pero l'alimentatore è troppo cinesata,l HDD poco spazioso,io direi qualcosa del genere:

Case:Aerocool VX-9
Alimentatore: Corsair Gaming Series 600w (ultra power :D)
Hard disk:Samsung Spinpoint f3 1tb 32mb 7200
Masterizzatore:Samsung
Ram:Corsair valueram 1333mhz cl9 1.5v 4GB (X2)
Monitor:Asus LED 18.5" 16:9 VW197D 5ms
Wifi: tp-link PCI
Processore: Intel core i3 2105
Scheda madre: ASROCK Z68 Pro3-M 1155

Totale (senza spedizioni):531,9

Adesso,per risparmiare qualche euro posso scendere a 500gb come hard disk,prendere il 450w della corsair che è perfetto e costerà meno (l ho segnalato al sito,vediamo se lo mettono) e il resto lo lascio per com'è..che dite?

Bello il case,pero l'alimentatore è troppo cinesata,l HDD poco spazioso,io direi qualcosa del genere:

Case:Aerocool VX-9
Alimentatore: Corsair Gaming Series 600w (ultra power :D)
Hard disk:Samsung Spinpoint f3 1tb 32mb 7200
Masterizzatore:Samsung
Ram:Corsair valueram 1333mhz cl9 1.5v 4GB (X2)
Monitor:Asus LED 18.5" 16:9 VW197D 5ms
Wifi: tp-link PCI
Processore: Intel core i3 2105
Scheda madre: ASROCK Z68 Pro3-M 1155

Totale (senza spedizioni):531,9

Adesso,per risparmiare qualche euro posso scendere a 500gb come hard disk,prendere il 450w della corsair che è perfetto e costerà meno (l ho segnalato al sito,vediamo se lo mettono) e il resto lo lascio per com'è..che dite?

non è troppo piccolo quel monitor? :D

No,non prenderò il monitor da me segnalato e neanche quello che mi ha senzalato kadabra..:

SAMSUNG E1920N

L ho gia visto ad un'amico e ad un cugino,e la sua grandezza mi basta :D

Si..mi siete stati utili,se no quella configurazione non l'avrebbero tirata fuori,comunque buone notizie per tutti quelli che acquisteranno li..

ho segnalato l arctic cooling series 550w al proprietario che l ha messo in catalago a 47,50euro..ottimo per risparmiare sull'alimentatore,visto che la costano (ma non perche sono cari...perche sono buoni alimentatori) :D

Allora,ti ho fatto questa configurazione che con tutte le spese di spedizione viene 500 euro spaccati(Da leader dei desepticon pc)

Case Aerocool Syclone II 73 euro(questo l'ho fatto all'insegna della tamarraggine.E' stupendo,ottimo airflow.Se vuoi risparmiare basta cambiarlo)
Alimentatore Combat power 650w 31.80 euro(Alimentatore basilare)
HDD Samsung Spinpoint F4 320gb 32,80 euro
Ram G.skill Ripjawx-x 8gb 71 euro
Cpu Intel core i3-2105 Boxed(con tutto il dissi di intel) 110,30 euro
Mobo Asrock h67 rev b3 66,90 euro
Monitor Aoc 21.5'' f22+(sa di aereo vero?)98,40 euro

Tot senza spese spedizione 484,20 euro

occhio all'syclone... lo avevo , e non me ne sono pentito affatto di averlo venduto...anche perche la descrizione frega , dice "4 turbine" pensi che siano ventole...invece sono solo sporgenze con led blu...

Lo so che hanno una funzione prettamente estetica,lo dicono tutte le recensioni.Comunque hai mai visto un pc raffreddato da delle turbine?:asd: avresti dovuto intuirlo che avevano una funzione estetica..

no, non intendevo quello... ho letto molti utenti che ci sono rimasti fregati su altri forum... intendevo di perse come case non mi piaceva molto... anche l'air flow non era tanto buono.

Bhe,oddio dipende da quante componenti metti,come disponi i cavi..E' sempre un mid-tower.Io ho avuto il piacere di vederne uno in funzione e non mi è sembrato affatto male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro