Ecco il massimo che invece riesco a fare io.
Rispetto a quella postata da StigHelmer:
La mia ha un processore inferiore (ma che credo ti possa comunque bastare) una scheda madre di poco superiore con USB3 e 2 banchi di ram da 1 GB invece che un singolo da 2 GB in modo da sfruttare il dual channel.
L'hard disk è quasi uguale, solo che il mio è più grande (avrei messo anche io lo stesso che ti ha messo StigHelmer ma nello shop online dove ho fatto il preventivo non c'era.. quello messo da Stig dovrebbe costare al massimo 3 euro in più e se lo trovi ti consiglio di prendere quello di Stig, magari il modello da 500GB).
Come case stiamo lì sono entrambi a bassissimo budget. E l'alimentatore dovrebbe essere comunque simile come validità (nella mia configurazione l'alimentatore è integrato nel case quindi non ne conosco le specifiche).
200 Euro sono davvero pochi e se vuoi risparmiare qualche altra cosa gli unici componenti su cui puoi "permetterti" ancora di risparmiare sono scheda madre (potresti risparmiare al max 10/15 euro) e processore (risparmieresti al massimo 15/20 euro ma scenderesti moltissimo di livello e non ti converrebbe più)
Comunque attendi il consiglio di altri più esperti di me visto che io sono nel mondo dei "configuratori" di pc da poco tempo, sicuramente ci sarà qualcuno in grado di fare meglio di me :ok: