assemblato da 1000euro!

Pubblicità

spesa abbastanza superflua, ma niente male ;)

2 cose : il case e l'ali

ali : sono esagerati 850W. perfino un 650W terrebbe in testa un buon CF. ti consiglio un ali più efficiente, tipo un Corsair AX750 oppure un HX850 ;)

case : lo storm scout è un ottimo case, l'unica pecca di questo case è la lunghezza insufficiente per alcune vga :sisi: se vuoi far entrare una vga lunga o abb lunga dentro quel case, dovrai spostare gli HDD in basso o magari rischi di non farcela entrare proprio. quindi il mio suggerimento è di prendere un altro case, ad es. il CM 690 II Lite o un CM HAF 912 ;)

quindi dovrei prendere un 750 (mi assicuri che regge un crossfire?)
magari datemi qualche consiglio su dove posso risparmiare , non intoccando la configuraz

la tastiera mi piace xkè definita a isola, il mouse non saprei ne ho preso uno cosi

HX 750W, AX750W come già suggerito. Cambia mobo con la gd53 e risparmi 35€. togli la ventola che due bastano e cambia brand di scheda video, sapphire xfx...

gentilmente mi potete dare il nome completo della mobo( chedia la possibilita di cross)

MSI P67A-GD53, un ottima mobo su cui fai ottimi OC, sli e cf. ma nulla da dimostrare in più a quella che hai scelto tu, ma il risparmio parla :sisi:

Ultima modifica:
prendendo la GD 53 si perderà il pannello frontale con 2 USB 3 e 1 alloggiamento per SSD da 3,5", una pci-e 16x, perdi la porta firewire e la porta e-sata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro