DOMANDA Assemblato Configurazione (800€) o alternative suggerite.

Pubblicità

ExpertPc

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
46
Salve a tutti ragazzi,
ho provato a mettere su un pc che sia utile per Gaming e anche Office (sono ragionere e utilizzo programmi di calcoli.

Guardate questa configurazione e se non concorre alle mie esigenze (gaming e office) suggeritemene qualcuna alternativa.
Processore:i5.3570
mobo:ASUS P8Z77-V LX Scheda Madre
Memoria Ram:RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB
Alimentatore:
Alimentatore PC Modulare Aerocool GT Series GT-700S 700W 80+ Bronze ATX
Scheda Video:VGA Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2-2GD5-V2 Core 1000MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP
Case:Case Midi Cooler Master Elite 431 Plus Nero
Dissipatore:Dissipatore CPU Arctic Cooling Alpine 11 Rev.2 Intel 775/1155/1156
Hard Disk:Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
Card Reader:Card Reader ICY-BOX IB-863-B Nero
Masterizzatore:Masterizzatore Interno Asus DRW-24B5ST DVD/CD 24x Sata Nero Retail

Ecco la mia configurazione.Vedete se manca qualcosa oppure va del tutto cambiata. Grazie in anticipo.

Ps: Il limite per la spesa è 800 euro

con pochi euro in più compri una 7870 XT che andrebbe abbastanza di più...specialmente con un pò di OC

la mobo è sprecata, ci puoi mettere una asrock zh77 pro3 così risparmi qualche money

alimentatore metti un xfx pro 550w

per il dissipatore non saprei... chiedo l'intervento di @_chiccolino_ che magari ci sa dire se è buono per avere un pò di silenzio o ci son modelli migliori

Thai ma rispetto alle Asus Come sono le AsRock?Non le ho mai trovate perchè ho sempre utlizzato le asus o le intel.Comunque adesso contatto chiccolino per il dissipatore.

le asrock sono buone :sisi: a livello di asus praticamente (anche perchè asus ultimamente è calata imho :doh:)

la config è ok.
metterei una z77 pro3 per tirare un pochino la cpu ed è pronta;)

Ok vedo qualche prezzo sul web. una domanda. Mi serve il Card Reader ???su cio mi potete dare una definizione?
Un altra cosa:Per l'alimentatore l' xfx pro 550w è silenzioso?oppure va bene Aerocool GT Series GT-700S 700W 80+ Bronze ATX?

ps:sapete cosa significa per bronze atx?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro