assemblato 600 euro

Pubblicità

luyjy

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
1
Punteggio
20
dopo un pò mi sono convinto di prendere un assemblato :) preciso che non mi serve per il gaming...
mi servirebbe la miglior configurazione possibile,a patto che ci siano minimo 12 gb di ram ssd samsung 250 evo e processore intel i5 kaby lake il tutto in un case thermaltake v21....
prenderò tutto su tao....non mi serve mouse,tastiera e monitor, in più vorrei collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi
grazie a tutti per l'aiuto:cavallo:
 
dopo un pò mi sono convinto di prendere un assemblato :) preciso che non mi serve per il gaming...
mi servirebbe la miglior configurazione possibile,a patto che ci siano minimo 12 gb di ram ssd samsung 250 evo e processore intel i5 kaby lake il tutto in un case thermaltake v21....
prenderò tutto su tao....non mi serve mouse,tastiera e monitor, in più vorrei collegare il pc alla tv tramite cavo hdmi
grazie a tutti per l'aiuto:cavallo:

Ci proviamo :D. Anche se comunque il 5 arrivano le cpu coffee lake , quindi a sto punto.......
 
una configurazione che potrebbe andare bene con entrambi i processori? giusto per farmi un idea!...credo che il socket è sempre lo stesso
 
una configurazione che potrebbe andare bene con entrambi i processori? giusto per farmi un idea!...credo che il socket è sempre lo stesso

Il socket è lo stesso ma le schede madri vecchie non saranno compatibili........ per forza su nuove schede madri su chipset h/z 370 andranno.

Per ora potrei farti una configurazione con gli amd ryzen , che vanno veramente molto bene e preferirei per uso office/lavorativo rispetto a un i5 kaby al momento
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top