Assemblare un server

Pubblicità

crazyjoker96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ragazzi buonasera sono un ragazzo a cui è venuta voglia di assemblare un server vi sembrerà strano ma purtroppo è vero.
Ho un buget ridicolo che va dalle 50 alle 120 euro (non sono un esperto in questo campo, ma vorrei iniziare a capirne un po).
Premette che ho la corrente 380, ho una banda intorno i 7 mega (a breve verrà collegata la fibra).
Beh alla manutenzione preferisco non pensare (anche se è una cosa importantissima).
Ragazzi a voi chiedo di darmi dei suggerimenti tipo:
-con la banda 7 mega è impossibile allestire un server???
-é obbligatoria avere la 380 come corrente elettrica??
L'uso che devo farci è ancora ignoto perchè non so il costo di un server.
Il mio principale scopo sarebbe quello di allestire un server vps.
Forse sto facendo una figuraccia. Scusatemi in anticipo:shutup:

Ragazzi buonasera sono un ragazzo a cui è venuta voglia di assemblare un server vi sembrerà strano ma purtroppo è vero.
Ho un buget ridicolo che va dalle 50 alle 120 euro (non sono un esperto in questo campo, ma vorrei iniziare a capirne un po).
Premette che ho la corrente 380, ho una banda intorno i 7 mega (a breve verrà collegata la fibra).
Beh alla manutenzione preferisco non pensare (anche se è una cosa importantissima).
Ragazzi a voi chiedo di darmi dei suggerimenti tipo:
-con la banda 7 mega è impossibile allestire un server???
-é obbligatoria avere la 380 come corrente elettrica??
L'uso che devo farci è ancora ignoto perchè non so il costo di un server.
Il mio principale scopo sarebbe quello di allestire un server vps.
Forse sto facendo una figuraccia. Scusatemi in anticipo:shutup:

Ciao, ammetto che non sono una cima in questo campo. Ma tu come server intendi un pc cloud dove carichi ad esempio i film e li scarichi su tutti i pc collegati alla rete?
O hai visto qualche film e intendi i server come quei casarmoni pieni di armadi? No perché quelli solo gli armadi li paghi 1-2000 euro Haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro