Assemblare un portatile oggi (Componenti Top)

Pubblicità

sniper wolf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Salve a tutti ho deciso di migrare dal computerone desktop ad un ben più mobile notebook, a questo punto dando come assunto il fatto che voglia assemblarlo parte per parte (perchè molto spesso le offerte di notebook già assemblati e marcati non sono il massimo) volevo chiedere quali fossero le componenti migliori, considerando l' uso prevalentemente giochistico :D del portatile.

Come scheda video direi una Nvidia 8800 M GTX/GTM (prestazionalmente c' è molta differenza tra le 2? ).
Schermo Full Hd 15".
Per quanto riguarda gli altri componenti non ho molte idee anche perchè non ho capito bene quali sono i migliori per notebook tipo i processori che se non ho capito male sono i penryn( vi prego correggetemi se sbaglio )

Una piccola puntualizzazione ... non vorrei dovermi vendere un rene per compare il portatile quindi gradirei che mi consigliaste il miglior, processore ad esempio, sempre di categoria alta ma diciamo quello con il miglior rapporto qualità prezzo

Ogni consiglio è ben accetto ...
Grazie

il mio consiglio è quello di restare ai desktop, infinitamente più potenti
il portatile non è una postazione di gioco... si scalda molto facilmente e velocemente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro