• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblare un pc per the sims 4

Pubblicità

ciccia92

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti, da poco si è rotto il mio vecchio pc e quindi sono costretta a comprarne un altro. Premetto che del vecchio pc mi sono rimasti: hardisk e masterizzatore. Vorrei che mi aiutasse ad assemblare un pc che fa girare bene the sims 4 e le sue espansioni e che mi durasse nel tempo. E giocare con una risoluzione alta. Il mio budget massimo e di 400 euro. Sono già andata da un tecnico della zona ma nn mi hanno convinto l'hardware e il prezzo. Secondo voi per assemblaggio, test, istallazione so, programmi e backup dati, quanto mi dovrebbe chiedere?.Ho anche la possibilità di farmelo assemblare da una persona che conosco, solo che ho un pò paura di come funziona la garanzia sui pezzi e come dovrei fare io da sola visto che non sono esperta. Mi affido a voi, e grazie mille per chi mi risponderà

Ciao a tutti, da poco si è rotto il mio vecchio pc e quindi sono costretta a comprarne un altro. Premetto che del vecchio pc mi sono rimasti: hardisk e masterizzatore. Vorrei che mi aiutasse ad assemblare un pc che fa girare bene the sims 4 e le sue espansioni e che mi durasse nel tempo. E giocare con una risoluzione alta. Il mio budget massimo e di 400 euro. Sono già andata da un tecnico della zona ma nn mi hanno convinto l'hardware e il prezzo. Secondo voi per assemblaggio, test, istallazione so, programmi e backup dati, quanto mi dovrebbe chiedere?.Ho anche la possibilità di farmelo assemblare da una persona che conosco, solo che ho un pò paura di come funziona la garanzia sui pezzi e come dovrei fare io da sola visto che non sono esperta. Mi affido a voi, e grazie mille per chi mi risponderà
Con 400€ ti consiglio:
AMD FX 6300 100€
Gigabyte 970a ud3p 80€
Sapphire r7 260x 110€
Kingston fury 1866 4gb 35€
Thermaltake Hamburg 40€
Enermax Thorex 35€