• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA assemblare un pc partendo dalla scheda grafica

Pubblicità

enrico 91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti

Premetto che sono un principiante in fatto di assemblare un pc, quindi vi chiedo il vostro aiuto.

Mi hanno regalato una geforce gtx 780, di conseguenza devo assemblarmi il pc ma non ho idea di che componenti prendere, premetto che userò il pc per gamming e editing in 3d

Il mio budget ammonta a 1000€ massimo.

Spero che mi possiate aiutare, adesso sono ad Hong Kong per lavoro quindi avrò qualche problema con il fuso orario per eventuali risposte
Grazie

Salve a tutti

Premetto che sono un principiante in fatto di assemblare un pc, quindi vi chiedo il vostro aiuto.

Mi hanno regalato una geforce gtx 780, di conseguenza devo assemblarmi il pc ma non ho idea di che componenti prendere, premetto che userò il pc per gamming e editing in 3d

Il mio budget ammonta a 1000€ massimo.

Spero che mi possiate aiutare, adesso sono ad Hong Kong per lavoro quindi avrò qualche problema con il fuso orario per eventuali risposte
Grazie
Premessa: quella VGA per editing potrebbe non essere il massimo o essere abbastanza o del tutto inutile.

Ciò detto, ti interesse anche fare overclock? Nel budget bisogna comprendere il sistema operativo? Te lo assembli da solo o te lo fai assemblare in loco?

Dacci tutti i riferimenti del caso così possiamo farti una configurazione ottimale e non andare alla ceca XD

sI il sistema operativo è compreso nel budget come processore, alimentatore, scheda madre, hard disk, RAM, unita ottica, e no non farò overclock in quanto non ho le capacità, comunque se la scheda grafica non è ottima per editing non è un problema l'uso principale è

Guarda ho buttato giù questa config:
161cgop.png

Somma 40 euro per Assemblaggio e Burn, sennò il prezzo con spese di spedizione è quello nelle immagini. ;)