• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare un nuovo pc partendo già da una base ..? (per giocare a giochi online ad alto livello)

Pubblicità

dmanna92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Da premettere ho già un computer con 4 gb di ram insomma una base ce l'ho. (Mi serve per giocarci ad alti livelli online)

Io vorrei concentrarmi su processore,scheda video e nel caso scheda madre (visto che il mio pc ha 4-5 anni)

Per il processore vorrei capire come capire qual'è il migliore tra gli I7 (visto che ce ne sono vari tipi) in più vorrei consigli su quale prendere il prezzo. (Ora ho un processore intel core 2 Duo CPU E8400 3.00 GHz 3.00 Ghz).... (Dicono che gli intel core 2 Duo sono i migliori è vero?)

Idem per la scheda video. Come capire qual'è è migliore tra 2 schede video 2 gb dedicati?

Vorrei spendere sui 400-500 euro per questi tre pezzi non di più. Spero mi possiate aiutare un abbraccio a tutti

Non si rompe se lo fai bene, porta prestazioni piu alte ma anche consumi e temperature quindi converrebbe prendere anche un dissipatore

- - - Updated - - -

e se lo fai male si qualcosa rischi

Come processore sei rimasto un po indietro con i core 2 duo,e la potenza delle schede video non si calcola in base ai gigabyte,ci potrebbe essere pure una 630 da 50Gb ma in gaming sempre schifo farebbe

ecco, volendo come vga metti una 7870xt che ha il core delle vga serie 7900 un po' castrato :asd:

Allegati

• upgrade 1.webp
    upgrade 1.webp
    21.5 KB · Visualizzazioni: 87
Pubblicità
Pubblicità
Indietro