dandybursic
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti.
Vorrei assemblare un PC da zero.Ho visto la guida sul Sito veramente bella e completa.
Io ho gia delle idee su cosa comperare :
Scheda madre: GIGABYTE - Motherboard GA-H67MA-USB3-B3 socket LGA 1155 chipset Intel H67 Micro-ATX
Processore: INTEL - Processore Core i5-2400 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,10 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato
Ram: KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 4Gb ddr3 1333MHz Non-ECC CL9
Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 6870 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / 2x Mini-Display Port Sapphire Design
Masterizzatore:SAMSUNG - Masterizzatore DVD 22x Interfaccia Sata Double Layer Lightscribe Frontalino Nero Versione Bulk
Alimentatore: TECHSOLO - Alimentatore 650 Watt STP-650 serie Black Mamba
Case: COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 430 con Parete laterale Trasparente, Interno Nero e Vetole a LED
Hard disk:SEAGATE - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Il pc lo uso per giocare (giochi di ultima generazione)
Siccome il regolamento prevede che non posso inserire link di shop online
contattatemi tramite mesaggio privato per darvi i link.
Io penso che l'alimentatore è un pò scarso, ha un buon wattaggio ma la marca non è chissache.
Grazie in anticipo
Vorrei assemblare un PC da zero.Ho visto la guida sul Sito veramente bella e completa.
Io ho gia delle idee su cosa comperare :
Scheda madre: GIGABYTE - Motherboard GA-H67MA-USB3-B3 socket LGA 1155 chipset Intel H67 Micro-ATX
Processore: INTEL - Processore Core i5-2400 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,10 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato
Ram: KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 4Gb ddr3 1333MHz Non-ECC CL9
Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 6870 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / 2x Mini-Display Port Sapphire Design
Masterizzatore:SAMSUNG - Masterizzatore DVD 22x Interfaccia Sata Double Layer Lightscribe Frontalino Nero Versione Bulk
Alimentatore: TECHSOLO - Alimentatore 650 Watt STP-650 serie Black Mamba
Case: COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 430 con Parete laterale Trasparente, Interno Nero e Vetole a LED
Hard disk:SEAGATE - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
Il pc lo uso per giocare (giochi di ultima generazione)
Siccome il regolamento prevede che non posso inserire link di shop online
contattatemi tramite mesaggio privato per darvi i link.
Io penso che l'alimentatore è un pò scarso, ha un buon wattaggio ma la marca non è chissache.
Grazie in anticipo