Assemblare PC

Pubblicità

dandybursic

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti.
Vorrei assemblare un PC da zero.Ho visto la guida sul Sito veramente bella e completa.
Io ho gia delle idee su cosa comperare :
Scheda madre: GIGABYTE - Motherboard GA-H67MA-USB3-B3 socket LGA 1155 chipset Intel H67 Micro-ATX
Processore: INTEL - Processore Core i5-2400 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,10 Ghz GPU integrata HD 2000 socket LGA 1155 Boxato
Ram: KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Blu 4Gb ddr3 1333MHz Non-ECC CL9
Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 6870 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / 2x Mini-Display Port Sapphire Design
Masterizzatore:SAMSUNG - Masterizzatore DVD 22x Interfaccia Sata Double Layer Lightscribe Frontalino Nero Versione Bulk
Alimentatore: TECHSOLO - Alimentatore 650 Watt STP-650 serie Black Mamba
Case: COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 430 con Parete laterale Trasparente, Interno Nero e Vetole a LED
Hard disk:SEAGATE - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm

Il pc lo uso per giocare (giochi di ultima generazione)
Siccome il regolamento prevede che non posso inserire link di shop online
contattatemi tramite mesaggio privato per darvi i link.
Io penso che l'alimentatore è un pò scarso, ha un buon wattaggio ma la marca non è chissache.

Grazie in anticipo

farai overclock?

budget massimo?

per giocare a giochi di ultima generazione ai massimi dettagli/filtri in full hd una 6870 è buona ma non straordinaria, sarebbe meglio puntare su qualcosa di migliore.

come alimentatore prendi corsair..

Si penso che farò l'overclock ma solo della CPU voglio mettere un dissipatore migliore.
Il budget massimo è intorno ali 650 euro?

ti serve anche il monitor?

so che sandy bridge è migliore agli amd in ciroclazione al momento, ma visto il budget limitato per un gaming pc, non hai pensato ad un eventuale configurazione AMD? io stesso ho ancora un setup amd che non mi fa mancare nulla, credimi.

Ti direi di risparmiare ancora qualcosa e di aspettare l'uscita dei nuovi processori su chipset 990 ma pare che stiano slittando avanti col tempo, dipende se hai bisogno ora del pc o no..

Cambia l'hard disk con un samsung f4 o caviar blue, metti un buon alimentatore come un corsair e come ram metti delle ripjspawn.. come scheda madre prenderei una p67

ti serve anche il monitor?

so che sandy bridge è migliore agli amd in ciroclazione al momento, ma visto il budget limitato per un gaming pc, non hai pensato ad un eventuale configurazione AMD? io stesso ho ancora un setup amd che non mi fa mancare nulla, credimi.

Ti direi di risparmiare ancora qualcosa e di aspettare l'uscita dei nuovi processori su chipset 990 ma pare che stiano slittando avanti col tempo, dipende se hai bisogno ora del pc o no..

Guarda il PC non mi serve adesso.Si mi serve il monitor.Il 18 di giugno prendo i soldi.Se vuoi ti mando il link del sito così puoi vedere se ci sono i nuovi AMD

Guarda il PC non mi serve adesso.Si mi serve il monitor.Il 18 di giugno prendo i soldi.Se vuoi ti mando il link del sito così puoi vedere se ci sono i nuovi AMD

Rifatti vivo per quella data così vediamo cosa propone il mercato (in teoria quello che c'è adesso, anche se si può sempre sperare che i bulldozer facciano la propria apparizione come previsto da amd) e facciamo un setup come si deve.. ;)

Ho cambiato un po di cose:
Scheda madre ASUS - Motherboard P8P67-M Rev. B3 socket LGA 1155 chipset Intel P67 Micro-ATX
Alimentatore: CORSAIR - Alimentatore 500 Watt Serie Builder CX ATX PS / 2 (bastano 500 Watt??)
Hard disk: WESTERN DIGITAL - Caviar Black 500 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 rpm

Che cosa ne pensate??

Ma riusciro a far girare Gta4 con le massime prestazioni??

Ho cambiato un po di cose:
Scheda madre ASUS - Motherboard P8P67-M Rev. B3 socket LGA 1155 chipset Intel P67 Micro-ATX
Alimentatore: CORSAIR - Alimentatore 500 Watt Serie Builder CX ATX PS / 2 (bastano 500 Watt??)
Hard disk: WESTERN DIGITAL - Caviar Black 500 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 rpm

Che cosa ne pensate??

Ma riusciro a far girare Gta4 con le massime prestazioni??
gta4 è un gioco scritto con i piedi al posto delle mani :asd: solo ora inizia ad essere sfruttato bene comunque con un i5 ed una 6950 dovrebbe girare bene :asd:

Penso che girerebbe benissimo.. comunque son d'accordo con giangio aspetta sino al 18 giugno.. i prezzi si abbasseranno un pò :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro