Andr3Rs
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 54
Innanzitutto mi presento.. sono nuovo nel forum.. Spero di non aver sbagliato sezione..:inchino:
Sono arrivato al limite della pazienza con il mio pc desktop:
- Packard bell s3800
-i3 processore 530
-ati hd 4650
-1 tb
-8 gb ddr3
-dvd super multi
Purtroppo non posso essere più preciso sui componenti perchè quando lo accendo credo che dopo poco la scheda video va in protezione termica e ho paura di rompere quel poco di buono che cè, spero che lo conosciate (nel bene e nel male).
Visto che tra qualche giorno ho qualche soldo ( di sti tempi raro) ho deciso di fare assemblare da un negozio dalle mie parti ,dove non ci sono mai andato e quindi non di fiducia, in quanto ho preso sempre i miei pc in grandi magazzini (grandissimo errore penso).
Visto che questo pc ha solo un anno e mezzo di vita volevo almeno recuperare qualche pezzo e non spendere troppo.
ad esempio il processore e la scheda madre mi vanno bene credo?
avevo visto questo case su *****...
NIENTE LINK A SHOP
Sarebbero compatibile con la scheda madre visto che il mio pc è il classico packard bell compatto?
Il mio obbiettivo partendo cmq da una base abbastanza buona è cambiare la scheda video per passare ad una nvidia magari un pò più potente (nel caso passare a i5?) ed un buon sistema di ventole (non tutto appicicato come è in questo case)...
voi come vi muovereste e che pezzi prendereste..
Ah.. come spesa non vorrei superare i 500 euro
- - - Updated - - -
Ah scusatemi per i link avrei dovuto leggere meglio il regolamento..
Comunque i case sono questi Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White e
Case Mid tower Cooler Master CM 690 II Advanced NVIDIA Edition USB3 Nero
Sono arrivato al limite della pazienza con il mio pc desktop:
- Packard bell s3800
-i3 processore 530
-ati hd 4650
-1 tb
-8 gb ddr3
-dvd super multi
Purtroppo non posso essere più preciso sui componenti perchè quando lo accendo credo che dopo poco la scheda video va in protezione termica e ho paura di rompere quel poco di buono che cè, spero che lo conosciate (nel bene e nel male).
Visto che tra qualche giorno ho qualche soldo ( di sti tempi raro) ho deciso di fare assemblare da un negozio dalle mie parti ,dove non ci sono mai andato e quindi non di fiducia, in quanto ho preso sempre i miei pc in grandi magazzini (grandissimo errore penso).
Visto che questo pc ha solo un anno e mezzo di vita volevo almeno recuperare qualche pezzo e non spendere troppo.
ad esempio il processore e la scheda madre mi vanno bene credo?
avevo visto questo case su *****...
NIENTE LINK A SHOP
Sarebbero compatibile con la scheda madre visto che il mio pc è il classico packard bell compatto?
Il mio obbiettivo partendo cmq da una base abbastanza buona è cambiare la scheda video per passare ad una nvidia magari un pò più potente (nel caso passare a i5?) ed un buon sistema di ventole (non tutto appicicato come è in questo case)...
voi come vi muovereste e che pezzi prendereste..
Ah.. come spesa non vorrei superare i 500 euro
- - - Updated - - -
Ah scusatemi per i link avrei dovuto leggere meglio il regolamento..
Comunque i case sono questi Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance White e
Case Mid tower Cooler Master CM 690 II Advanced NVIDIA Edition USB3 Nero
Ultima modifica da un moderatore: