Assemblare pc per produzione musicale e per lavorare con grafica

Pubblicità

Davide96'

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti,sono nuovo nel forum. Vi scrivo in quanto vorrei assemblare un pc fisso che soddisfi le mie esigenze. Vorrei creare un apparecchio prestante,in grado di lavorare in modo fluido con programmi tipo LOGIC o ILLUSTRATOR (non lavoro in 3D) . Il mio budget è di 700 euro!

Premetto: Assemblerò il pc con un amico, il quale mi ha consigliato di scrivere qui,in quanto lui non riesce a consigliarmi i prodotti in basi alla mia esigenza.
Quindi ho bisogno di una lista delle migliori componenti che secondo voi posso mettere insieme con un budget di 700 euro.
 
Intendi farti un hackintosh? Ti servono anche monitor tastiera mouse e casse?
Si,ho bisogno di monitor casse e mouse ma non sono compresi nei 700 euro di budget. ho intenzione di comprare una componente alla volta cercando sconti online.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendi farti un hackintosh? Ti servono anche monitor tastiera mouse e casse?
NOn ho bisogno di un Hackintosh, per Logic troverò una soluzione o mi sposto su fl
 
Questa build potrebbe essere n buon punto di partenza, si potrebbe valutare anche un Ryzen 5 2600 + Scheda madre B450 (anzi forse sarebbe anche meglio), probabilmente avresti qualche performance in più nell`esportazione dei brani musicali (serve a questo Logic?)
La scheda video io l`ho messa però considera che se usi Illustrator a livello base può bastare l`integrata, ovviamente di Intel perchè il R5 2600 non ha GPU integrata e va affiancata necessariamente ad una scheda video dedicata
 

Allegati

  • Firefox_Screenshot_2018-09-26T15-39-39.752Z.webp
    Firefox_Screenshot_2018-09-26T15-39-39.752Z.webp
    65.4 KB · Visualizzazioni: 31
Per poterti consigliare qualcosa devi specificare che tipo di utilizzo audio devi fare. Registrare band ? Mixare ? Se si con quante tracce e quali plugin ?
Inoltre Logic Pro X funziona solo su OS X.
Per illustrator come già detto basta l’integrata come scheda video
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top