• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare pc gaming

Pubblicità

nik.9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti sto assemblando un pc gaming volevo chiedervi cosa ne pensate di questa configurazione e in caso cosa cambiare.
Scheda madre : msi z87-gd65 gaming
Scheda Video : nvidia gtx760 msi o gigabyte
Processore : intel i5 4670k
Dissipatore : coller master hyper 612s
Ram : kingston hyperx 2*4
Hard disk : seagate barracuta 1tb 7200
Alimentatore : coesaie cx750 80plus bronze troppo?
case : da scegliere
ssd : 128gb samsung 840 pro

budget di 1000 euro
@faceless mi ha già dato alcuni consigli (la discussione era aperta in una sezione sbagliata)

Alimentatore (oltre a essere sovradimensionato la serie cx è di bassa qualità), valuta un xfx 550W. Hai già qualche idea per il case?

XD ti rimetto la conf e poi aggiungi i pezzi che servono per overclock.
Avevo proposto questa no overclock
770.webp

Case dai un'occhiata e trovane qualcuno che ti piace, delle buone possibilità posso essere il corsair carbride 300r, lo zalman z11 plus, il cooler master haf 922/690 II

lo zalman z11 plus è bellissimo ^^
prima guardando su google ho visto anche questi che esteticamente mi hanno colpito molto che ne pensi? @liberodaniele
coller master RC-K380-KWN1 e Aerocool Strike-X Advance-red

penso che prenderò il k-380 come estetica è bellissimo... una sola cosa, mica c'è la possibilità che i componenti vadano stretti o cosa peggiore non ci entrino?

- - - Updated - - -

ma il dissipatore che ho scelto va bene o c'è qualcuno migliore e più silenzioso magari anche con una dimensione minore XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro