• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblare PC Gaming budget 1200€

Pubblicità

Sergio37

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti dunque io vorrei avere un pc potente con prestazioni elevate per poter giocare ai giochi tipo Chronicles of Riddick, Call of duty ecc.. ecc... mi piacerebbe giocare anche ai giochi on-line come warrock o operation 7 io pensavo di comprarmi un iMac però alcuni amici me l'hanno sconsigliato perchè comunque non è fatto per gicoare così ho deciso di assemblarlo con mio tecnico di fiduccia.
PS Io non me ne intendo poco di computers quindi mi affido completamente a voi. :rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao a tutti dunque io vorrei avere un pc potente con prestazioni elevate per poter giocare ai giochi tipo Chronicles of Riddick, Call of duty ecc.. ecc... mi piacerebbe giocare anche ai giochi on-line come warrock o operation 7 io pensavo di comprarmi un iMac però alcuni amici me l'hanno sconsigliato perchè comunque non è fatto per gicoare così ho deciso di assemblarlo con mio tecnico di fiduccia prima ancora di dirglielo vorrei sapere un po' le vostre opinioni che per me sono quelle che contato di più! :inchino: e dopo vorrei sapere un'altra cosa i pezzi dove posso comprarli? Dove abito io non ci sono negozi specializzati devo comprare tutto su internet giusto? Comunque aspetto le vostre risposte grazie a tutti in anticipo.
PS Io non me ne intendo poco di computers quindi mi affido completamente a voi. :rolleyes:

ciao Sergio37.
1200€ è proprio un bel budget. se vuoi spendere poco e magari trovare più componenti per assemblare il pc, allora acquisto online, magari posso fartela io la config. nel tuo budget includi anche il monitor?

ciao Sergio37.
1200€ è proprio un bel budget. se vuoi spendere poco e magari trovare più componenti per assemblare il pc, allora acquisto online, magari posso fartela io la config. nel tuo budget includi anche il monitor?
Il monitor penso di copmarlo in un altro momento dato che voglio un buon pc per gicare ai giochi di ultima generazione ;) comunque fai la configurazione del pc con 1.200€ (+ il costo del monitor che mi consigli. ex 1.200+130 :)) poi se ci restano dei soldini me li metterò da parte per poi comprare il monitor !
grazie di cuore in anticipo :inchino::inchino:

Il monitor penso di copmarlo in un altro momento dato che voglio un buon pc per gicare ai giochi di ultima generazione ;) comunque fai la configurazione del pc con 1.200€ (+ il costo del monitor che mi consigli. ex 1.200+130 :)) poi se ci restano dei soldini me li metterò da parte per poi comprare il monitor !
grazie di cuore in anticipo :inchino::inchino:

perfetto
con quello che ci paghi ci esce un pc eccellente ;) ecco la mia config

€107 alimentatore : CM Silent Pro M700
€94 case : CM 690 II Advanced Black
€64,1 dissipatore cpu : Noctua NH-C12P SE14
€31 hard disk (main) : Samsung Spinpoint F4 320Gb
*opzionale* €34,5 hard disk (storage) : WD Caviar Green 750Gb
€19,1 masterizzatore dvd : LG BH10LS30
€79 ram : DDR3 1600MHz 8Gb G.Skill Ripjaws-X CL8
€175 cpu : Intel Core i5-2500k
€137,5 mobo : ASRock Z68 Extreme4
€280,3 vga : GTX 570 Gigabyte OC

€178,5 monitor : Led 23" Samsung SyncMaster XL2370 FullHD

totale €1021,5 senza monitor, mentre con monitor €1200 tondi tondi :D

con questa config avrai anche la possibilità di fare overclock, ovvero alzare di potenza la cpu velocizzando tutto il sistema. più è succoso l'overclock, più sale la temperatura, per questo ho preso anche un dissy potente e silenzioso ;)
se invece vuoi il desktop pc a 1200€ e dopo prendi il monitor, allora prendi come vga una GTX 580, la più potente a singola cpu. mentre in alternativa al samsung spinpoint F4 che ti ho elencato, un bel SSD, per avere quella velocità che dovrebbe avere un PC bello potente. prendendo un SSD il boot durerà 10 sec scarzi :D

EDIT: e stai attento ai tecnici mi raccomando :lol:

Ultima modifica:
sarà la terza volta che ritiro fuori sta config...per fortuna è molto versatile!
schermatacr.png

ssd capiente e veloce, vga potentissima (magari cambia brand), ottimo dissipatore...
la vga e la cpu sarebbero meglio rispettivamente sapphire e i5 serie k...ma al momento dell'ordine non c'erano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro