DOMANDA assemblare pc economico 150-200 euro

• Autore discussione Autore discussione giams
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

giams

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
allora io devo farmi un pc con 150-200 euro mi servirebbe che voi mi dite i pezzi da comprare perche non ci capisco niente di hardware e poi io lo assemblo come feci per il mio presente pc io di solito lo uso per youtube facebook scaricare giochi ps3 internet streaming ho uno schermo asus da 23,3 pollici e uso la power line per internet vorrei comprare pezzi che ci sono su un sito che non sò se posso nominare su questo sito inizia con e-ke vabbe avete capito
grazie per il futuro aiuto

- - - Updated - - -

salve a tutti
allora io devo farmi un pc con 150-200 euro mi servirebbe che voi mi dite i pezzi da comprare perche non ci capisco niente di hardware e poi io lo assemblo come feci per il mio presente pc io di solito lo uso per youtube facebook scaricare giochi ps3 internet streaming ho uno schermo asus da 23,3 pollici e uso la power line per internet vorrei comprare pezzi che ci sono su un sito che non sò se posso nominare su questo sito inizia con e-ke vabbe avete capito
grazie per il futuro aiuto

perfavore rispondete

Non ci pagano per rispondere, non avere fretta...Inoltre non è consentito aprire più discussioni identiche. Ormai ho risposto nell'altra, questa verrà chiusa se qualche mod la vedrà.

Io ti propongo questa:
amd athlon 5150 40 euro
asus micro atx am1 30 euro
ram:1x4gb ddr3 1333/1600 mhz 35 euro
ali+case lc power o cooler master cmp 350
masterizzatore sata 20 euro
hard disk wd caviar green 500gb 40 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro