• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare Pc da gaming

Pubblicità

blackarrow

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
35
Salve, dovrei assemblare un pc da gaming, e forse chi avrebbe dovuto non può, come faccio a trovare qualche negozio che possa assemblarmelo?

ciao
se non riesci a trovare un negozio, puoi assemblartelo da te (non è complicato) utilizzando le guide che trovi su questo forum facilmente o guardando qualche video su youtube.
Imposta un budget e chiedi a qualche utente che può consigliarti qualche configurazione utile.
in alternativa sono molti i negozi e ecommerce online che possono assemblartelo.
sappi che, però, ci sarà un sovrapprezzo.

ciao
se non riesci a trovare un negozio, puoi assemblartelo da te (non è complicato) utilizzando le guide che trovi su questo forum facilmente o guardando qualche video su youtube.
Imposta un budget e chiedi a qualche utente che può consigliarti qualche configurazione utile.
in alternativa sono molti i negozi e ecommerce online che possono assemblartelo.
sappi che, però, ci sarà un sovrapprezzo.
In realtà forse mi sono espresso male, le componenti già le ho tutte, mi serve solo chi me lo assembli

Pubblicità
Pubblicità