• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare PC completo per gaming 3D

Pubblicità

ottimo

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
57
Scusate in anticipo per l'ennesima discussione sui componenti per assemblare un PC ma questa è leggermente diversa, infatti volevo chiedervi cosa consigliate per assemblare da zero un PC completo (monitor + PC) per gaming anche in 3D.

Il pc è per mio fratello che mi ha dato carta bianca e vorrei vederlo contento sia per prestazioni che per prezzo...in totale vorrei mantenermi sui 700 euro o poco più....a meno che con qualcos'altro in più posso avere un bazooka invece che un fucile.

Inizialmente ero indeciso tra Amd o Intel ma dopo aver letto vari post qui da voi a quanto pare la cosa migliore è un intel i5.
Le successive indecisioni toccano la marca e il modello di scheda madre, il quantitativo di ram ma soprattutto la scheda grafica (personalmente io sul mio sto usando Ati 6970 e mi trovo bene).
Infine il 3D argomento a me ignoto. da quel che ho potuto vedere ne esistono di tipi diversi.....bhooo

a voi la parola :) son certo che saprete aiutarmi come al solito

e la HD3D-ATI cosa è? possibile che ati non abbia sviluppato il 3d?
Comunque ero un felice possessore di una 8800gt...quindi se mi dite di mettere nvida nn mi dispiace..:)

- - - Updated - - -

nessun consiglio per la scheda video e il monitor per giocare in 3D??

In totale vorrei mantenermi nei 1000 euro (eventualmente diminuendo o rinunciando a qualcosa) e per ora sono su questa configurazione letta qui e la nei vari post del forum:

- Scheda Madre ASRock Z77 Pro3 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
- RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile
- Alimentatore PC Modulare Seasonic X-660 600W 80plus Gold
- SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 CT064M4SSD2
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX

Per ora il totale è di circa 600euro e mancano Case, Scheda video e Monitor 3D.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro