• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblare pc [budget massimo 10.000 €]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto così ;)

Concordo con gli altri utenti sul sistema a liquido, è un buon sistema ma richiede tempo e costi per la manutenzione, meglio puntare su un'ottimo sistema ad aria piuttosto come ti abbiamo proposto noi.

Ma anche no. Con un budget del genere e con un pc del genere un impianto a liquido è praticamente obbligatorio, sia della cpu che della/e scheda/e video. I cosiddetti costi di manutenzione in realtà non esistono, l'unica manutenzione da fare è quella di cambiare l'acqua una volta ogni morte di papa (o quasi) ;)

Salve a tutti un paio di settimane avevo postato un post dove chiedevo come assemblare un pc con 500 euro ...la fortuna per fortuna è girata dalla mia parte *^* e ho vinto 10.000 euri ma non sono qua per parlare di questo, ora vorrei assemblare un pc serio budget massimo 10 mila euro compreso anche case monitor tastiera e mouse.Vorrei usarlo per editing grafica ma sopratutto per gaming :3 grazie mille.
Da tanto tempo desideravo un pc performante e non voglio perde l'occasione per averlo u.u
ps. Dovrei aspettare i nuovi processori che escono tra un po?

al prossimo 24 ore di vacanza http://www.tomshw.it/forum/gaming-o...ione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro