DOMANDA Assemblare PC AIO

Pubblicità

thewalkingalive

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, di recente ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dell'informatica, e vorrei sostituire il mio datato PC del 2008 con uno un pò più moderno. Avrei intenzione di assemblare da me un PC All-in-one, poichè per l'uso che ne farò non mi è necessaria nè troppo potenza nè troppe risorse, ma semplicemente un PC compatto che occupi meno spazio possibile. Ebbene le mie domande da neofita sono due: qui sotto vi metterò la configurazione e il nome dei pezzi che vorrei montare ed una video-guida realizzata da Intel per assemblare questo PC. Volevo chiedervi:

1) Con la scheda Intel Centrino, potrò collegarmi sia alla rete wireless di casa e potrò anche utilizzare i miei mouse e tastiera wireless (Logitech K220)? Siccome da quanto ho capito dalla guida anche lo chassis ha già integrata l'antenna wireless (credo sia quella che viene attaccata con l'adesivo nel video), interferià con il modulo che avrei intenzione di montare?

2) Nel video viene montata una ventola accanto al drive ottico: è realmente necessaria? Se non venisse montata cosa succederebbe?

Ecco la configurazione:
Chassis:
LG 22AM33NB


Scheda Madre:
Intel DQ77KB


Processore:
Intel CORE i3-3210


Radiatore CPU:
Intel HTS1155LP


RAM:
Kingston PC3-8500 (2 x 4GB)


HDD:
Seagate ST500LM000


ODD:
Samsung SN-208DB


Wireless card:
Intel Centrino Wireless-N 2230 (Wireless + Bluetooth)

Video-guida: All-in-One (AIO) Integration: LG 22AM33NB* - YouTube
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top