vista l'ottima guida su come assemblare un pc ho deciso di farlo anche io partendo da zero . Contando sulla competenza riscontrata sul forum volevo avvalermi dei consigli di voi tutti . in attesa di vostri consigli le mie linee guida sono : :help:
1) il pc è per il tempo libero 30 (navigazione internet per download file e simili) quindi alimentazione costante , scaldi poco . un 30 % per giocare (anche meno ) , 30 per materizzare dvd o crearli .
2) pensavo ad una scheda madre che potesse supportare 8 mb di RAm anche se per il momento ne monterei solo 4 (mi piace la MSI P55-CD53 )
3) il processore -----;) non ho idea penso che sia intel che amd siano ottimi quando lo si compra buono .
4) audio : va bene quello della scheda madre
5) overclock (boo??) servirà???
le ultime 2 cose :
avro sicuramente scritto delle minc.... ate perdonatemi
budget: 300/400
In attesa dei vostri consigli ringrazio
1) il pc è per il tempo libero 30 (navigazione internet per download file e simili) quindi alimentazione costante , scaldi poco . un 30 % per giocare (anche meno ) , 30 per materizzare dvd o crearli .
2) pensavo ad una scheda madre che potesse supportare 8 mb di RAm anche se per il momento ne monterei solo 4 (mi piace la MSI P55-CD53 )
3) il processore -----;) non ho idea penso che sia intel che amd siano ottimi quando lo si compra buono .
4) audio : va bene quello della scheda madre
5) overclock (boo??) servirà???
le ultime 2 cose :
avro sicuramente scritto delle minc.... ate perdonatemi
budget: 300/400
In attesa dei vostri consigli ringrazio