Ciao a tutti,
ho letto diversi post in merito all'assemblaggio di Media Center (MC) molto interessanti per cui volevo chiedervi dei consigli.
Voglio assemblarmi un Media Center in quanto ho acquistato un paio d'anni fa un Acer AX3812 con win7 che però mi ha sempre dato problemi di blue screen e riavvivi senza motivo! :-(
Quindi, vorrei un MC da mettere in salotto che sia ovviamente silenzioso e che consumi poco.
Vorrei aggiungere:
- Scheda dual tuner DVTB da utilizzare con Windows Media Center (Win 7)
- Telecomando MediaCenter
- Uscita audio ottica
- Non ho grosse pretese per l'audio in quanto ho un home teater 2.1
- Masterizzatore DVD (il mio home theater è già BlueRay)
- Uscita HDMI
- Vale la pena mettere una scheda video dedicata?
- Il case lo vorrei preferibilmente piccolo.
Mi potete consigliare per favore su tutti i componenti necessari da comperare da assemblare? Se potete indicarmi marca, modello e dove acquistare.
grazie
ciao
ho letto diversi post in merito all'assemblaggio di Media Center (MC) molto interessanti per cui volevo chiedervi dei consigli.
Voglio assemblarmi un Media Center in quanto ho acquistato un paio d'anni fa un Acer AX3812 con win7 che però mi ha sempre dato problemi di blue screen e riavvivi senza motivo! :-(
Quindi, vorrei un MC da mettere in salotto che sia ovviamente silenzioso e che consumi poco.
Vorrei aggiungere:
- Scheda dual tuner DVTB da utilizzare con Windows Media Center (Win 7)
- Telecomando MediaCenter
- Uscita audio ottica
- Non ho grosse pretese per l'audio in quanto ho un home teater 2.1
- Masterizzatore DVD (il mio home theater è già BlueRay)
- Uscita HDMI
- Vale la pena mettere una scheda video dedicata?
- Il case lo vorrei preferibilmente piccolo.
Mi potete consigliare per favore su tutti i componenti necessari da comperare da assemblare? Se potete indicarmi marca, modello e dove acquistare.
grazie
ciao