Vincenzo Iaria
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,
premetto dicendo che non sarei capace di assemblare un pc da solo ed avrei bisogno di due configurazioni complete di case con 400€ e 600€ di budget che mi permettano di lavorare su autocad e su archicad...
Mi andrebbe anche bene che avessero le caratteristiche simili a quelle del mio notebook sony vaio sotto riportate:
scheda madre: Sony VPCEB4C4E
processore: intel core i5 m480 2.67Ghz cache 3MB
memoria ram: Kingston 2x2GB DDR3 SDRAM
Scheda video: Ati Mobility Radeon HD 5650
Hard Disk: 500GB
Vi ringrazio anticipatamente, attendo una vostra risposta; grazie
P.S.
ho provato a fare una configurazione, ma vorrei sapere se è ottimale o meno e spero che qualcuno riesca ad illuminarmi;
la configurazione fatta è questa:
scheda madre: asrock b75 pro3-m socket 1155
processore: intel core i3 3220 3.3Ghz
memoria ram: Kingston 2x2GB DDR3 1333
Scheda video: sapphire hd7770 1GB gddr5 pci-e
Hard Disk: western digital 500GB sata 6Gb/s caviar blue 16MB
case: cooler master elite 370 black
il mio problema sta nello scegliere l'alimentatore e nel sapere se la scheda video sia o meno compatibile con la motherboard e se sia o meno affidabile; spero che qualcuno mi possa dare una mano a riguardo
premetto dicendo che non sarei capace di assemblare un pc da solo ed avrei bisogno di due configurazioni complete di case con 400€ e 600€ di budget che mi permettano di lavorare su autocad e su archicad...
Mi andrebbe anche bene che avessero le caratteristiche simili a quelle del mio notebook sony vaio sotto riportate:
scheda madre: Sony VPCEB4C4E
processore: intel core i5 m480 2.67Ghz cache 3MB
memoria ram: Kingston 2x2GB DDR3 SDRAM
Scheda video: Ati Mobility Radeon HD 5650
Hard Disk: 500GB
Vi ringrazio anticipatamente, attendo una vostra risposta; grazie
P.S.
ho provato a fare una configurazione, ma vorrei sapere se è ottimale o meno e spero che qualcuno riesca ad illuminarmi;
la configurazione fatta è questa:
scheda madre: asrock b75 pro3-m socket 1155
processore: intel core i3 3220 3.3Ghz
memoria ram: Kingston 2x2GB DDR3 1333
Scheda video: sapphire hd7770 1GB gddr5 pci-e
Hard Disk: western digital 500GB sata 6Gb/s caviar blue 16MB
case: cooler master elite 370 black
il mio problema sta nello scegliere l'alimentatore e nel sapere se la scheda video sia o meno compatibile con la motherboard e se sia o meno affidabile; spero che qualcuno mi possa dare una mano a riguardo
Ultima modifica: