DOMANDA Assemblaggio

Pubblicità

Din0

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
37
Ciao ragazzi sto assemblando il pc e mi rimango solo alcuni cavi..non capisco dove vada questo cavo che esce dal dissipatore1481715496473757661921.webp e poi ci sono questi cavi del case ma sono in piu o vanno collegati?
1481715652897-1739509161.webp

Dal dissipatore pare sia quello della pompa/ventole e dovrebbe andare nell'attacco CPUFAN (guarda in giro sulla scheda madre e vedrai che lo trovi)

Del case pare siano per le ventole. Ci sono anche per quelle sulla scheda madre (SYSFAN1 etc di solito)

Dal dissipatore pare sia quello della pompa/ventole e dovrebbe andare nell'attacco CPUFAN (guarda in giro sulla scheda madre e vedrai che lo trovi)

Del case pare siano per le ventole. Ci sono anche per quelle sulla scheda madre (SYSFAN1 etc di solito)
Ma l ho gia attacate tutte le ventole...Anche volendo non ci vanno perche hanno i dentini ora ti faccio una foto migliore1481716220097-2051570759.webp

I corsair hanno anche il Corsair Link per il controllo da PC. Potrebbe essere quello. Va attaccato ad una piccola scheda che dovresti avere nella confezione mi pare.
Non ce nulla...ma quindi i cavi del case di dietro servono per collegare le ventole? perche una ventola l ho attaccata a quel cavo che non avevo spazio sulla schedamadre...

Quei cavi sono prese per ventole.

Quindi, non penso che sia imperativo usarli.

Il manuale cosa dice

Forse l'hai attaccata da qualche parte che non e' alimentata

Attaccala alla mainboard

Forse l'hai attaccata da qualche parte che non e' alimentata

Attaccala alla mainboard
Si l.ho attaccata alla cpufan2 era l unica disponibile..per caso sai consigliarmi un buon gruppo di continuità?
Questa qui è la mia configurazione
CPU: I7 6700k
MOBO: MSI z170a GAMING M7
RAM: COSAIR VENGEANCE LED 2x8 3000mhz
CASE: CORSAIR GRAPHITE 780T
HDD: WD BLUE 1TB
PSU: EVGA SUPERNOVA G2 750W
DISSIPATORE: CORSAIR H100i V2
Scheda video devo prendere una 1080 gigabyte

Certo. Se no non lo linkavo.

Il pc sara' sui 350w alla presa al massimo di carico, il monitor sui 50,
l' UPS e' da 480 quindi penso andra' bene

Certo che se sei in gaming, non ti aspettare che duri tanto in modalita' blackout eh - 2 min al massimo,
quindi alt/tabba e vai a tirar su la corrente :D

Certo. Se no non lo linkavo.

Il pc sara' sui 350w alla presa al massimo di carico, il monitor sui 50,
l' UPS e' da 480 quindi penso andra' bene

Certo che se sei in gaming, non ti aspettare che duri tanto in modalita' blackout eh - 2 min al massimo,
quindi alt/tabba e vai a tirar su la corrente :D
Ahahah invece se ne volessi uno con un po piu di wat?sale di molto il prezzo?

Pubblicità
Pubblicità