Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l ho gia attacate tutte le ventole...Anche volendo non ci vanno perche hanno i dentini ora ti faccio una foto miglioreDal dissipatore pare sia quello della pompa/ventole e dovrebbe andare nell'attacco CPUFAN (guarda in giro sulla scheda madre e vedrai che lo trovi)
Del case pare siano per le ventole. Ci sono anche per quelle sulla scheda madre (SYSFAN1 etc di solito)

Hai un fan controller sul case?Ma l ho gia attacate tutte le ventole...Anche volendo non ci vanno perche hanno i dentini ora ti faccio una foto miglioreVisualizza allegato 225564
I corsair hanno anche il Corsair Link per il controllo da PC. Potrebbe essere quello. Va attaccato ad una piccola scheda che dovresti avere nella confezione mi pare.Si ma questo cavo esce da qui dal dissipatoreVisualizza allegato 225566 sono due uno l ho attaccato alla cpufan e l'altro che ha il doppio attacco non so dove vada
Non ce nulla...ma quindi i cavi del case di dietro servono per collegare le ventole? perche una ventola l ho attaccata a quel cavo che non avevo spazio sulla schedamadre...I corsair hanno anche il Corsair Link per il controllo da PC. Potrebbe essere quello. Va attaccato ad una piccola scheda che dovresti avere nella confezione mi pare.
Si falco ho attaccato le ventole del dissipatore a quel cavo serviva a quello..però la ventola ffrontale che ho attaccato ai cavi del case non funzionaQuei cavi sono prese per ventole.
Quindi, non penso che sia imperativo usarli.
Il manuale cosa dice
Si l.ho attaccata alla cpufan2 era l unica disponibile..per caso sai consigliarmi un buon gruppo di continuità?Forse l'hai attaccata da qualche parte che non e' alimentata
Attaccala alla mainboard
Basta questo ups per pc e monitor?Wow,
alimentatore uber
Comunque non cambia lo stato dei fatti
https://www.amazon.it/BlueWalker-Po...id=1481748096&sr=8-1&keywords=powerwalker+800
Ahahah invece se ne volessi uno con un po piu di wat?sale di molto il prezzo?Certo. Se no non lo linkavo.
Il pc sara' sui 350w alla presa al massimo di carico, il monitor sui 50,
l' UPS e' da 480 quindi penso andra' bene
Certo che se sei in gaming, non ti aspettare che duri tanto in modalita' blackout eh - 2 min al massimo,
quindi alt/tabba e vai a tirar su la corrente :D