Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto il contrario:io ripeto non partiziono mai dove metto il Sistema operativo, la trovo una scelta sbagliata, in quanto se ti muore windows sei costretto a formattare spesso e volentieri tutto.
Io partizione SEMPRE e per un ottimo motivo:Approfitto, ma è giusto partizionare nel caso ne prendessi uno da 2 Tb?
se ti si rompe il disco dati ti perdi ugualmente i dati, averli separati non ti ha ugualmente aiutato ?Se ti si fotte il disco cosi butti disco di windows + dati,
ho parlato semplicemente di possibilità di formattazione separata delle partizioni e facilità di imaging, nient'altro (a parte la necessità assoluta di backup).Ma dire che partizionare il disco C è piu sicuro di avere il solo disco C è follia (ma follia pura) se ti sentisse il mio ex CTO si sparerebbe con una calibro 12
ma infatti è più che giusto, nessuno con un po' di cervello in azienda userebbe una sola unitàci ha spiegato x filo e x segno perchè separare dischi di sistema con dischi di tanti dati
è più potente e più veloce ma serve un dissipatore più voluminoso, se ad aria meglio un doppia torre e doppia ventola (Scythe Fuma 2 Rev.B (SCFM-2100), Noctua NH-D15 chromax.black) oppure un dissipatore a liquido da almeno 280/360mm.Vorrei chiedere a riguardo se l' I7 12700k, avendolo trovato ad un prezzo poco più alto del 12700, conviene rispetto a quest'ultimo e se può essere installato nella bild propostami al secondo post, in particolare dissipatore e alimentatore (mob mi pare che vada vene).
il problema attualmente è che le schede di fascia bassa quasi non esistono, dicaiamo che minimo una Radeon RX-6600 oppure finché è in offerta la ben più potente EVGA RTX 3060Ti, in tal caso suggerisoco un alimentatore da 750W, per es. BitFenix Whisper M BWG750M (BP-WG750UMAG-9FM)(750W) (certificato gold e con 7 anni di garanzia, e un ottimo prezzo una volta tanto)Inoltre sarebbe intenzionato anche ad una GPU dedicata, ma il minimo indispensabile per questa build, non essendo convinto della GPU integrata.
non sbagli, anche se puoi eventualmente clonare con il sw apposito di Samsungpreferisco comunque reinstallare tutto per avere il nuovo SSD pulito. Sbaglio?
il mio user-name è BAT (mentre BBLAM è il nome di un sw che ho scrittp);Non capisco perchè BBLAM consiglia due SSD da 1TB se SO e software occupano circa 275 GB e tutti i dati, circa 15 di lavori, 500 GB.