PROBLEMA Assemblaggio Scheda madre/scheda video

simich_96

Nuovo Utente
2
0
buonasera a tutti;
premetto che mi sono affacciato in questo mondo da poco tempo.
ho ricevuto il pc difettoso da un e-commerce di cui non farò il nome, non so se il problema è grave oppure se è facilmente risolvibile.
Dal mio occhio non esperto sembrerebbe che la GPU si sia staccata dalla scheda madre. Cosa mi consigliate di fare?
in allegato inserisco la foto e ho la possibilità di attivare la garanzia dalla a alla z perchè ho pagato il negozio attraverso Amazon Pay .
La situazione è quella visibile in foto.
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi e mi scuso in anticipo, ma è due settimane che sono dietro a questa situazione e sono abbastanza demoralizzato.
 

Allegati

  • 8F685A31-E4F2-401E-B638-A43B9D646EF9.JPG
    8F685A31-E4F2-401E-B638-A43B9D646EF9.JPG
    2.2 MB · Visualizzazioni: 16

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Cosa mi consigliate di fare?
la GPU sembra solo leggermente sfilata. Stacca il cavo della corrente.
La vedi quella linguetta di plastica alla fine dello slot della GP? (in foto è sulla destra)
Stacca dalla scheda il cavo monito, poi tira indietro la linguetta e sfila la scheda, infine reinfilala cercando di tenerla dritta.
 

simich_96

Nuovo Utente
2
0
Innanzitutto grazie per la risposta;
sulla scheda madre ci sono dei filetti metallici che escono, non so se in foto rende.
cosa faccio cerco di reinserirli nel pezzetto nero rimasto attaccato alla GPU? basta che lo inserisco oppure devo fissare il pezzetto nero (rimasto attaccato alla GPU) in qualche modo?
Post unito automaticamente:

tola la gpu la situazione e quella in foto.. come faccio a rimettere i filettino metallici nella pezzetto nero dove si attacca la gpu?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili