Assemblaggio sbagliato?

Pubblicità

Sinopolin

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
39
Salve, ho provato per la prima volta ad assemblare il pc... ma quando collego tutti quanti i pezzi e i cavi si accende il led ma non parte....
Avete consigli?
I miei componenti sono:
Cpu boxed intel core i5 4460
ram 2x4 8Gb Ballistix
Mobo: asrock h97 anniversary
GPU: Nvidia 750 TI palit KalmX
Case: Zalman z3 Plus White
Alimentatore: Corsair VS 550V
HDD: WD 1 TB

Salve, ho provato per la prima volta ad assemblare il pc... ma quando collego tutti quanti i pezzi e i cavi si accende il led ma non parte....
Avete consigli?
I miei componenti sono:
Cpu boxed intel core i5 4460
ram 2x4 8Gb Ballistix
Mobo: asrock h97 anniversary
GPU: Nvidia 750 TI palit KalmX
Case: Zalman z3 Plus White
Alimentatore: Corsair VS 550V
HDD: WD 1 TB

Ciao, se premi il pulsante ma non succede nulla (nemmeno le ventole) forse hai collegato male qualche cavetto del tasto di accensione.
In ogni caso segui questa guida, poi riporti il risultato delle prove effettuate http://www.tomshw.it/forum/problemi...ssemblato-subito-problemi-come-risolvere.html

Ho acceso e funziona dopo aver riattaccato il powersr..... ma adesso non funziona la tastiera.
Mi sapresti aiutare?

se utilizzi la porta usb dove hai attaccato la tastiera con il muose funziona? potrebbe essere o una porta difettosa o la tastiera

se è ps/2 potrebbe avere un piedino storto e allora non puoi farci nulla. se invece l'hai attaccata dopo aver acceso il pc, prova a spegnere e riaccendere con la tastiera attaccata.
altrimenti se proprio non va ne compri una nuova anche a 5€

Non so cosa sia il ps/2 ma è un attacco rotondo con i piedini.. credo sia quello da te citato.
Comunque funziona ho riacceso collegando già la tastiera

- - - Updated - - -

Mi dice che devo inserire una key, sarebbe l'SO?

Ultima modifica:
Non so cosa sia il ps/2 ma è un attacco rotondo con i piedini.. credo sia quello da te citato.
Comunque funziona ho riacceso collegando già la tastiera

- - - Updated - - -

Mi dice che devo inserire una key, sarebbe l'SO?

Se stai installando il sistema sì, ci vuole il seriale altrimenti come lo attivi Windows? ;)
Puoi comunque saltare il passaggio, ma dovrai acquistarlo entro 30gg.

Non so cosa fare.Parte la scritta AsRock che è la marca della Mobo ma poi non so cosa fare. Aiutoo

Calma.
Ma ce l'hai una chiavetta usb o un dvd con su Windows?
Devi installare il sistema operativo; inserisci la usb o il dvd e avvia il pc. Segui i passaggi del setup.

Dov'è che ti chiedeva la key?

No grazie ho risolto, ho installato windows 10 pro.
Comunque io ho una scheda di rete della sitecom molto vecchia e secondo voi va ancora bene?
Comunque su che prezzi stanno le schede di rete?

No grazie ho risolto, ho installato windows 10 pro.
Comunque io ho una scheda di rete della sitecom molto vecchia e secondo voi va ancora bene?
Comunque su che prezzi stanno le schede di rete?

Ne trovi anche ad una ventina di euro più o meno. Poi dipende se Wireless o no.
Che sia vecchia o meno non conta tanto. L'importante è che non ti limiti la velocità di connessione e non ti dia problemi.
Diversamente, se funziona è abbastanza inutile cambiarla.

Comunque se vuoi qualche consiglio anche su un particolare modello apri una nuova discussione nella sezione apposita.

Peccato la scheda di rete con windows 10 non me la trova... anzi si ma non riesco ad accedere a a trovarla... sapresti aiutarmi.
E della sitecom una pennetta molto molto vecchia, sarà per questo?

Peccato la scheda di rete con windows 10 non me la trova... anzi si ma non riesco ad accedere a a trovarla... sapresti aiutarmi.
E della sitecom una pennetta molto molto vecchia, sarà per questo?

Devi aprire una nuova discussione.
Questa ha altro argomento ed altro problema, che tra l'altro hai risolto.

Apri la nuova discussione nell'apposita sezione e, se vuoi, citami con @ seguita dal mio nome utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro