Assemblaggio portile per grafica

Pubblicità

Blaster1920

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao a tutti mi apprestavo all'assemblaggio di un nuovo notebook e essendo che é la prima volta che provo con i portatili volevo chiedervi se questa configurazione andasse bene per lavorare con editing video e altro riguardante questo settore:

Configurazione: Notebook su misura
Componente Descrizione Prezzo € Azione
1. Notebook Barebone* [Cod. SYN174] CLEVO - P170SM 2xHDD GTX780M 4GB USB3.0 Webcam 17.3" FullHD
2. CPU* [Cod. INI443] INTEL - Core i7 Mobile 4600M 2 Core 2.9Ghz Socket G3
3. Pasta termica [Cod. CMS152] COOLER MASTER - PASTA TERMICA High Performance SC102
4. Memoria* [Cod. ADT021] ADATA - SODIMM 8GB DDR3-1600 (1x8GB)
5. Hard disk* [Cod. WES264] WESTERN DIGITAL - 1TB SCORPIO 2.5" SATA 9.5mm - 5400rpm
7. Masterizzatore* [Cod. XXX006] NO BRAND - Masterizzatore DVD Dual Layer
8. Scheda LAN + Wireless* [Cod. XXX011] INTEL - Wireless N 867 mbps Intel AC 7260 Dual Band + Bluetooth

Prezzo totale: 1515.0
Secondo voi ne vale la pena o si trova di meglio per quel prezzo?

Ultima modifica:
Per quel prezzo puoi configurare un computer fisso, ma se ti interessa la mobilità si può creare un uATX oppure comprare un portatile pre assemblato

Per quel prezzo puoi configurare un computer fisso, ma se ti interessa la mobilità si può creare un uATX oppure comprare un portatile pre assemblato

Guarda fosse per me mi assemblerei un super computer con 2000 euro.... Il problema é che non é per me ma per un mio amico che possibilmente vorrebbe un portatile, ma adesso che me lo dici un microATX nn sarebbe male come idea.
Mi sai consigliare un buon case e scheda madre, così mi regolo in base a quello per la configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro