PROBLEMA Assemblaggio PC

Pubblicità

danielex93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi, oggi mi sono finalmente arrivati tutti i componenti che ho ordinato e nol montarli c'è forse qualcosa che non va. La mia config è la seguente
Unità ottica: masterizzatore dvd normale, vecchio
Processore: CPU INTEL CORE HASWELL I5-4440 3.1G BX80646I54440 6MB LGA1150 84W 22NM BOX
Scheda Madre: Asrock B85M-HDS Socket 1150 (m-ATX Intel B85) Vga/DVI/Hdmi
RAM: RAM DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB) CL9 1,5V
SCHEDA VIDEO: VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
HDD: seagate barracuda 7200rpm

Allora ho prima montato la motheboard nel case, successivamente ho messo cpu con dissi stock senza aggiungere paste termiche alternative (sotto il dissi già ci stava della pasta termica). Successivamente ho collegato la scheda video, la ram, i fili del case e poi ho collegato i fili di alimentazione: quello PCI alla video, quello 24 pin alla madre e infine un piccolo cavetto sulla madre per la cpu. Al momento non ho ancora collegato l'hdd.
A ogni modo all'inizio partiva tutto appena mettevo il filo della corrente, successivamente ho montato probabilmente meglio il filo che portava corrente alla motherboard, e adesso quando parte, appena premo il tasto power, partono tutte le ventole, ma non si riesce a vedere nulla sullo schermo; con l'HDMI, risulta che è collegata, ma non invia nessun segnale, con il cavo blu, quello dei vecchi pc per intenderci, invece non riceve proprio nulla, come se non fosse nemmeno collegato. Cosa devo faree?

- - - Updated - - -

P.s. niente rumore bios

- - - Updated - - -

Ho smanettato un pò, e senza scheda video va. Cosa posso fare?

- - - Updated - - -

Ho capito forse qual'è il problema, sto facendo tutto io xD: mi collego alla scheda video con un cavo hd, devo provare la dvi

Tutto risolto. L integtata andava bene, con la r9 280x non andava perchè mettevo utilizzavo l hdmi e non la porta dvi. Ora funziona tutto alla perfezione ;)
P.s. è il primo pc che assemblo ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro