DOMANDA Assemblaggio PC

Pubblicità

Michele0089

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, vorrei richiedervi una buona configurazione più economica possibile, vorrei assemblare il mio primo computer per poter lavorare su programmi come photoshop, illustrator ma anche che possa tener testa a qualche gioco di ultima generazione come GTA5 o qualche gioco online tipo Legue of Legend o Second Life

Purtroppo non ho un budget gia in mente poichè proverò ad acquistare pian piano tutti i pezzi

Su internet ho visto in zona un ragazzo che mi potrebbe vendere un I5-760 sui 50€ (è buono come processore o abbastanza vecchiotto)

Comunque mi affido a voi, in più vorrei cmq comprare anche un case modding tipo l' Iteck Ninja Gaming che mi piace molto :D[h=1][/h]Resto in attesa di vostre delucidazioni

Grazie anticipatamente
Michele

Buonasera, vorrei richiedervi una buona configurazione più economica possibile, vorrei assemblare il mio primo computer per poter lavorare su programmi come photoshop, illustrator ma anche che possa tener testa a qualche gioco di ultima generazione come GTA5 o qualche gioco online tipo Legue of Legend o Second Life

Purtroppo non ho un budget gia in mente poichè proverò ad acquistare pian piano tutti i pezzi

Su internet ho visto in zona un ragazzo che mi potrebbe vendere un I5-760 sui 50€ (è buono come processore o abbastanza vecchiotto)

Comunque mi affido a voi, in più vorrei cmq comprare anche un case modding tipo l' Iteck Ninja Gaming che mi piace molto :DResto in attesa di vostre delucidazioni

Grazie anticipatamente
Michele

Senza un budget non posso (e non possiamo) fare configurazioni, torna quando hai già una cifra in mente.

Riguardo l'iTek Ninja Gaming potrebbe essere carino esteticamente ma è di scarsa qualità, allo stesso prezzo trovi di meglio. Vedi Cooler Master o Zalman.

Invece per quando riguarda l'I5-760 è un ottimo processore, ma bisogna vedere il tutto e l'uso che ne farai.

io potrei spendere circa 500 €
Come ho detto lo userei per programmi tipo photoshop o giocare online ogni tanto
Quale altro case mi consigliate? cosa ha di scarsa qualità quel case?

fatemi una configurazione da 500€ compro tutto nuovo :D avevo in mente anche di inserirci una ssd per sentire veramente il tutto

uhm e con un intel e dissipazione a liquido ho visto che costa un 80€ della corsair? non si riesce a far nulla
grazie per la configurazione precedente ma non sò il perchè ho qualche ripensamento sui processori amd forse perchè precedentemente davano problemi

uhm e con un intel e dissipazione a liquido ho visto che costa un 80€ della corsair? non si riesce a far nulla
grazie per la configurazione precedente ma non sò il perchè ho qualche ripensamento sui processori amd forse perchè precedentemente davano problemi

Se vuoi Intel e un dissipatore a liquido, saliamo di 50/100 euro, perchè Intel è più cara.
Comunque ti posso dire che AMD in questi ultimi anni ha fatto passio da gigante, e un FX6300 è un ottimo processore con quel budget

prova a farmela anche con un intel e dissi a liquido vediamo un pò di quanto sforiamo
Ti ringrazio anticipatamente

- - - Updated - - -

intando volevo anche sottoporvi questa configurazione è il computer di un mio amico che lo vende a 300 €

CPU phoenom II x6 (6 core reali)
Scheda madre asrock M3A770DE
Hard disk 120 giga
RAM 8Gb
Scheda video nvidia gt 430 2gb ram
500 W di alimentatore
Dissipatore Zalman in rame non so il modello

Li vale quei soldi?

prova a farmela anche con un intel e dissi a liquido vediamo un pò di quanto sforiamo
Ti ringrazio anticipatamente

- - - Updated - - -

intando volevo anche sottoporvi questa configurazione è il computer di un mio amico che lo vende a 300 €

CPU phoenom II x6 (6 core reali)
Scheda madre asrock M3A770DE
Hard disk 120 giga
RAM 8Gb
Scheda video nvidia gt 430 2gb ram
500 W di alimentatore
Dissipatore Zalman in rame non so il modello

Li vale quei soldi?

CASE: Corsair Carbide Series 200R 55€
ALI: XFX 550W Core Edition 80 Plus Bronze 55€
CPU: Intel CPU 1150 INTEL Core i5-4460 3.20GHz 6MB 170€
DISSY CPU: Corsair Hydro Series H60 75€