Michele0089
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buonasera, vorrei richiedervi una buona configurazione più economica possibile, vorrei assemblare il mio primo computer per poter lavorare su programmi come photoshop, illustrator ma anche che possa tener testa a qualche gioco di ultima generazione come GTA5 o qualche gioco online tipo Legue of Legend o Second Life
Purtroppo non ho un budget gia in mente poichè proverò ad acquistare pian piano tutti i pezzi
Su internet ho visto in zona un ragazzo che mi potrebbe vendere un I5-760 sui 50€ (è buono come processore o abbastanza vecchiotto)
Comunque mi affido a voi, in più vorrei cmq comprare anche un case modding tipo l' Iteck Ninja Gaming che mi piace molto :D[h=1][/h]Resto in attesa di vostre delucidazioni
Grazie anticipatamente
Michele
Purtroppo non ho un budget gia in mente poichè proverò ad acquistare pian piano tutti i pezzi
Su internet ho visto in zona un ragazzo che mi potrebbe vendere un I5-760 sui 50€ (è buono come processore o abbastanza vecchiotto)
Comunque mi affido a voi, in più vorrei cmq comprare anche un case modding tipo l' Iteck Ninja Gaming che mi piace molto :D[h=1][/h]Resto in attesa di vostre delucidazioni
Grazie anticipatamente
Michele