DOMANDA assemblaggio pc

Pubblicità

SPECIAL

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
MAINBOARD: ASROCK PRO4-m

CPU: INTEL i5 3570k

VGA:SAPPHIRE HD 7750

CASE: AEROCOOL XPREDATOR X1

RAM: kingston HIPERX BLU 1x8gb 1600mhz

SSD: samsung 120gb 840 series SATA 3 MZ-7TD120

HARDISK: WD 2TB caviar black SATA6

ALIMENTATORE: COOLER MASTER SI 500W SILEN

CONSIGLI????

Ultima modifica:
Che ci devi fare? Solo gaming?

Comunque io metterei 2 banchi da 4gb per la RAM e un dissipatore after market dato che hai scelto una cpu per l'overclock... tipo macho o 612s...

Ultima modifica:
io ordine.

utilizzo?
budget?
risoluzione del monito?
farai oc?

ps: scrivere in stampatello equivale ad urlare.

Gaming tipo minecraft e utilizzi vari non fotoritocchi
budget 800€
monitor full HD
overclock lo farò in seguito comprando un dissipatore ma per ora va bene quello IntelIntel

Ultima modifica:
se fai come la mia configurazione , sostituendo al posto della 7950 con una 7870 gigabyte?? oppure potresti lasciar perdere l overclock e puntare su una scheda video migliore mettendo un i5 3450 e dissipatore stock

Gaming tipo Minecraft e ci spendi 800€? Anche se devi fare editing potresti spendere molto meno

Quoto Nasio91, con Minecraft tiri 40-50fps anche con l'integrata ed impostazioni "massime"

Ognuno è libero di spenderei soldi come vuole, però se vuoi un consiglio spassionato visto l'utilizzo che ne devi fare io consiglierei in linea generale
Un i3 o FX 4300, come scheda madre visto che hai un Budget da 800€ ne sceglierei una con una buona espandibilità, tipo la Asus M5A99X EVO AM3+
L'Alimentatore è perfetto, anzi quasi quasi è sprecato.
Ram un banco da 8 Gb può andare anche bene visto che non penso ti interessi sfruttare il dual channel, e magari avrai meno problemi di espandibilità futura.
Per la VGA non mi esprimo anche una gtx650 sarebbe sprecata.
Per il monitor aspetta pareri di gente più esperta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro