• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC...

Pubblicità

CiuffoBu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti amici... c: Dato che ormai il mio PC ha qualche anno e non riesce più a stare dietro ai nuovi giochi (BF3, BO2..) volevo assemblarmene uno nuovo.
Comincio con il dire che non voglio spenderci tantissimo (Non ho un budget preciso... Vorrei solo non spenderci troppo :))... Vorrei giocare fluidamente a tutti i giochi almeno a qualità medie.. Inoltre non ho intenzione di comprare tutti i componenti in una volta sola. Difatti vorrei comprare i vari componenti uno per volta. Detto questo vi posto l'attuale configurazione del mio PC:
Scheda Madre : Asus M2N-SLI

Chipset : nVidia nForce4

Processore : AMD Athlon 64 X2 5200+ @ 2700MHz

Memoria Fisica : 6144MBDDR2-SDRAM

Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 520

Hard Disk : Western Digital WD32 00AAKS-00VYA SCSI Disk Device (320GB)

DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH20NS10

DVD-Rom Drive : MagicISO Virtual DVD-ROM

Tipo Monitor : Samsung SyncMaster - 19 pollici

Scheda di rete : NVIDIA nForce 10/100/1000 Mbps Ethernet

Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit)

DirectX : Versione 11.00
Ecco uno screen del mio alimentatore: http://img442.imageshack.us/img442/6721/20130130144016.jpg

Giocherò a risoluzione 1280x1024 e il monitor non è FULL HD.
Bene, ora arriva il momento del vostro aiuto: cosa devo comprare per giocare fluidamente in almeno qualità media? Posso tenere qualcosa del mio vecchio PC? E visto che comprerò un pezzo per volta, quale è l'ordine nel quale devo comprarli? Grazie a tutti
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro