Assemblaggio PC\video registratore

Pubblicità

Daniele19051992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono un possessore di un LG DRT389H, un video registratore DVD della LG, il problema è che è lentuccio (è che è si può dire? Boh :oogle:) non lo sopporto per fare 'na cosa ci sta due secoli, e quindi mi è venuta la pensata di costruire un mini PC per regitrare quello che vedo in TV, che ha il decoder DVB-T integrato, mi sapreste aiutare? :help:

Naturalmente pensavo ad una mobo miniITX è inutile prendere una più grande, la RAM di quanto dovrebbe essere secondo voi? 8 GB ci bastano e avanzano? E la CPU? :look:

Aiutatemi please. :help:

Ciao, grazie per aver risposto, ho avuto problemi di connessione, ma eccomi qui. :)
Allora come prezzo direi sotto i 500€ se possibile, come televisore ho un TV LED di marca Ok, è Full HD 100Hz, e ha decoder DVB-T integrato.

Ciao, ti ho preparato una configurazione niente male. Con questo HTPC ci fai tutto, volendo anche qualche gioco.
-[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Scheda Madre AsRock FM2A75M-ITX R2.0 AMD FM2 DDR3 SATA3 USB3 MiniITX[/FONT]
-[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3[/FONT]
-[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9[/FONT]
-[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Alimentatore PC Modulare Antec HCG-520M 520W 80+[/FONT]
-[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Case Mini ITX Cooler Master Elite 120[/FONT]
-[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]CPU AMD A10-6700 4-Core 3.7GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8670D 65W Boxed[/FONT]
-[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 CO Socket Intel 775/1155/1156/1366 Amd 754/939/AM2/AM3/FM1
[/FONT]
Totale: 467,30€ dalla chiave
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black][/FONT]Per il decoder DVB-T non sò dirti, ma penso che costerà sulla 30ina o 40ina di euro, quindi rientri perfettamente nel tuo budget. Volendo si può risparmiare qualcosina, tipo mettendo un processore meno potente e dissipatore stock. Ma dato che ho avuto, tempo fa, un amd con dissi stock, faceva molto rumore, quindi te lo sconsiglio.

Grazie per la risposta, come software cosa uso, ho visto Prog BVB, ma usa la connessione internet, io vorrei vare questo mini pc, poi con un cavo HDMI collego tv e mini pc, e volevo che registrava attraverso questa connessione, capite che vorrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro