Assemblaggio PC per lavoro - budget max: 600/650 euro

Pubblicità
Grazie mille per l'aiuto e per aver fatto il conto. Avevo letto che non era presente nel listino la W4100 ed è proprio per per questo che non sono riuscito a trovarla. Come dici tu converrebbe prendere la w4100, però non trovandola come faccio?

Qmaxtech funziona cosi: Tu invii la lista delle componenti via mail, e loro ti fanno il preventivo.
Se decidi di accettarlo, gli dai tutti i dati (di fatturazione e di spedizione) e gli fai il bonifico.

Quindi basta che nella mail metti firepro W4100 come vga ;)

Qmaxtech funziona cosi: Tu invii la lista delle componenti via mail, e loro ti fanno il preventivo.
Se decidi di accettarlo, gli dai tutti i dati (di fatturazione e di spedizione) e gli fai il bonifico.

Quindi basta che nella mail metti firepro W4100 come vga ;)

Ah ok era questo il passaggio che mi mancava :D
Ultima cosa: la lista che mi hai fatto è completa o bisogna comprare delle ventole?

Ah ok era questo il passaggio che mi mancava :D
Ultima cosa: la lista che mi hai fatto è completa o bisogna comprare delle ventole?

No nel case che ti ho messo ce ne sono già 2. Inoltre ti ho messo un minimo di dissipatore per la cpu e la vga scalda veramente poco quindi non ne servono altre.

No nel case che ti ho messo ce ne sono già 2. Inoltre ti ho messo un minimo di dissipatore per la cpu e la vga scalda veramente poco quindi non ne servono altre.
Gentilissimo. Grazie dell'aiuto!

- - - Updated - - -

Se leggi quello che ti ho scritto, vedi che ti ho appena detto che su qmaxtech non è presente a listino per problemi al sito.
Se vuoi si può fare cosi:
Visualizza allegato 146410
Se vedi ti ho messo la firepro V4900 che è il modello precedente della W4100. Non ti conviene prendere la V4900 in ogni caso perchè la differenza è irrisoria, ma te l'ho messa per farti vedere l'insieme. Verrebbe 660€ sped. inclusa

Ciao scusa, ho un ultima domanda da farti:

Non conviene prendere due ram da 4gb e non una da 8gb, così da sfruttare il dual channel?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro