Roberto7.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, ho intenzione di assemblare un pc per lavoro. Il programma che devo far girare bene è AUTOCAD. Inoltre si richiede un certa velocità del computer, proprio perché è usato per l'ufficio.
Ho pensato ad una possibile configurazione che rientri nel budget, ma non essendo molto esperto volevo chiedere un vostro parere e magari dei suggerimenti per migliorare rimanendo sempre intorno al budget indicato. Se ritenete le mie scelte non opportune (o ritenete che visto a cosa è destinato il computer è possibile risparmiare su alcuni componenti a favore di altri), potete proporre di sana pianta delle nuove configurazioni.
Ecco a cosa avevo pensato io:
- Corsair CX600 Alimentatore Elettrico, 600W
- Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu
- Intel BX80646I54440 Processore Boxed Intel Core i5-4440 Haswell, Nero
- Asus Mod 1150 B85M-G C2 (MATX) Scheda Madre, Nero
- Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
- Crucial M550 SSD, 128GB, 2.5 Pollici, Grigio
- Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW
- HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi
Grazie in anticipo.
Ho pensato ad una possibile configurazione che rientri nel budget, ma non essendo molto esperto volevo chiedere un vostro parere e magari dei suggerimenti per migliorare rimanendo sempre intorno al budget indicato. Se ritenete le mie scelte non opportune (o ritenete che visto a cosa è destinato il computer è possibile risparmiare su alcuni componenti a favore di altri), potete proporre di sana pianta delle nuove configurazioni.
Ecco a cosa avevo pensato io:
- Corsair CX600 Alimentatore Elettrico, 600W
- Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu
- Intel BX80646I54440 Processore Boxed Intel Core i5-4440 Haswell, Nero
- Asus Mod 1150 B85M-G C2 (MATX) Scheda Madre, Nero
- Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache, versione OEM per integratori
- Crucial M550 SSD, 128GB, 2.5 Pollici, Grigio
- Asus DRW-24F1ST Masterizzatore DVD-RW
- HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3, Set di 2 Pezzi
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: