• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio PC per BF4 in full

Pubblicità

Massimo0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi vorrei avere dei consigli su come assemblare un computer dedicato a giochi pesanti tipo bf3/4 crisis 2/3 ecc, ma soprattutto sulla scelta della scheda video, premetto che voglio giocare a risoluzione FULL e non avere problemi di blocco del gioco o calo di fps improvviso insomma desidero un gioco fluido.
avrei intenzione di acquistare:
intel i5 3570k
scheda madre: asrock z77 pro 4
scheda video: sono indeciso ????
RAM 8GB vengeance 2x4 1600mhz
alimentatore xfx 550w
hard disk western digital 1t caviar blu
dissipatore coolermaster hyper tx3 evo

MI AFFIDO A VOI NON HO MOLTI CASH DA PARTE :vv:

adesso dipende dalla scheda video , il resto va benissimo , dipende dai cach , se ne hai quasi 300 preni la 7970 , se ne hai sui 350 la gtx 770 , se ne hai oltre i 500 prendi la gtx780 , senno a 220 euro piu o meno trovi la 760 , a 160 trovi la hd 7870 ( che e ancora une bella bestia , voglio dire , bf3 maxato tutto al massimo a 60 fps sempre.. :) senza overclock...metro last light tutto al massimo apparte anti aliasing ( anche solo per l anti aliasing a 0,5 ci serve una titan :lol: )

da parte ho + - 250 euro: io avrei optato per una gigabyte gtx 660 oc oppure una sapphire 7950 Flex oc boost 3gb[h=1][/h]

da parte ho + - 250 euro: io avrei optato per una gigabyte gtx 660 oc oppure una sapphire 7950 Flex oc boost 3gb

Dato il budget (non troppo elevato per una VGA che deve andare a pompare un giocone come BF4) direi di aspettare l'uscita delle nuove schede di AMD che porteranno ad un abbassamento dei prezzi, sia delle rosse che delle verdi :)

sapphire 7950 Flex oc boost 3gb quindi non cè la fa?

Per ora c'è solo la Beta, anche VGA molto potenti hanno cali di frame rate pazzeschi.
La 7950 ce la fa sicuramente e avrai buone prestazioni (considerando anche che è ottimizzato per AMD) ma sei vuoi maxarlo ti serve qualcosa di migliore...Aspetta le R9 e l'abbassamento dei prezzi, poi prendi una 7970 (magari GHz Edition)

ho appena gettato l'occhio su una gigabyte gtx 760 che ne dite ? il prezzo non mi sembra neanche molto alto
per quanto riguarda le schede video amd nuove quando si saprà l'uscita e quindi il calo dei prezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro