assemblaggio pc per audio

Pubblicità

mattwolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,
tramite un amico che ha ottenuto preziosi consigli per assemblare un pc da gaming mi rivolgo anche io a voi sperando di riceverne altrettanti.
Sto pensando di assemblare un pc da sfruttare per acquisizioni audio da una scheda audio esterna(una presonus firestudio firewire)
le mie necessità sono decisamente più semplici(credo) rispetto a un pc da gioco,servirebbe un processore di buona qualità,molta ram,porte firewire e la possibilità di sfruttare almeno 3 schermi per poter avere sottocontrollo in contemporanea tutti i programmi e applicazioni che sfrutto nelle fasi di registrazione..come budget diciamo che entro i 500euro dovrei starci..poi lascio a chi è più esperto se può consigliarmi qualcosa di meglio anche a prezzo un pò più alto..
Grazie!

È stato difficile, ma sono riuscito a tirare fuori questa:

http://gyazo.com/3ea36e1c9b7c45329fe362724448dd71.png

Come forse ti sei accorto purtroppo mancano il case ed una scheda video, non sono riuscito a farceli entrare, uno per colpa del budget l'altra perché ho bisogno di informazioni da te... comunque ha quello che hai chiesto:

-Processore "di qualità" (per quanto il prezzo possa permetterlo :D, in ogni caso quello è uno dei processori con il miglior rapporto qualità-prezzo se ti interessa saperlo...)

-Molta memoria RAM (16GB, anche se io scenderei a 8GB e cercherei di dare spazio alla scheda video)

-3 Porte Firewire (su scheda separata)

-POSSIBILITA' DI USARE 3 SCHERMI: Veniamo ad un piccolo problema:

Devo sapere che tipo di entrate video hanno i 3 schermi che vuoi connettere, c'è una scheda potenziale:

EVGA nVidia GeForce GT640 2GB DDR3
che possiede

2 uscite DVI

e

2 uscite Display Port

Senza sapere le entrate dei tuoi monitor non posso aiutarti, altrimenti c'è la:

SAPPHIRE AMD Radeon HD 7730
che possiede

1 uscita DVI

1 uscita HDMI

e

1 uscita VGA

Appena mi rispondi potrò darti altri consigli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro