josefkappa
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti. Ho intenzione di assemblare un pc nuovo. Dual boot Debian/WIN7... L'utilizzo è per programmare e test di sicurezza (sono ancora studente universitario quindi niente di professionale) e svago (multimedia + torrent + a volte virtualbox )... quindi niente scheda video dedicata... Vorrei consumi ridotti e una buona espandibilità per il futuro.... Il budget speravo potesse essere sui 4/500 euro.
PROCESSORE i5-4570S (è esagerato? forse è meglio qualche altro modello più economico?) oppure un A10 5700 (o simili... è vero che scaldano moltissimo?)
SCHEDA MADRE (quì non so aiutatemi voi... non vorrei risparmiare troppo su un componente così importante)
SSD Crucial M4 128GB (le prestazioni aumentano così tanto? perchè 110 euro non sono noccioline..)
HDD possiedo già un Caviar Blue da 500GB
RAM 2x4 GB DDR3 (quale frequenza? 1600 o 1880?)
DVD/R ho già un LG
DISSIPATORE ??? (serve o lascio quello della cpu?)
ALIMENTATORE (quì so poco o nulla consigliatemi voi)
PROCESSORE i5-4570S (è esagerato? forse è meglio qualche altro modello più economico?) oppure un A10 5700 (o simili... è vero che scaldano moltissimo?)
SCHEDA MADRE (quì non so aiutatemi voi... non vorrei risparmiare troppo su un componente così importante)
SSD Crucial M4 128GB (le prestazioni aumentano così tanto? perchè 110 euro non sono noccioline..)
HDD possiedo già un Caviar Blue da 500GB
RAM 2x4 GB DDR3 (quale frequenza? 1600 o 1880?)
DVD/R ho già un LG
DISSIPATORE ??? (serve o lascio quello della cpu?)
ALIMENTATORE (quì so poco o nulla consigliatemi voi)
Ultima modifica: