DOMANDA Assemblaggio PC neofita

Pubblicità

Danko78

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve ragazzi. Fra un pò vorrei acquistare una build da assemblare per gaming con un budget di 1800 euro.
Da principiante vorrei imparare ad assemblare ma come prima volta vorrei che qualcuno mi insegnasse a farlo. Io abito in Puglia e posso spostarmi sia verso BARI che Foggia. Vi è qualche anima pia esperta disposto ad aiutarmi ed insegnarmi nell'assemblaggio al fine di non fare bordello. Grazie
 
Salve ragazzi. Fra un pò vorrei acquistare una build da assemblare per gaming con un budget di 1800 euro.
Da principiante vorrei imparare ad assemblare ma come prima volta vorrei che qualcuno mi insegnasse a farlo. Io abito in Puglia e posso spostarmi sia verso BARI che Foggia. Vi è qualche anima pia esperta disposto ad aiutarmi ed insegnarmi nell'assemblaggio al fine di non fare bordello. Grazie
posso aiutari a distanza ma assembare un pc è molto semplice ci sono un mucchio di guide
 
ma no è semplicissimo mia figlia ha assemblato un pc a 11 anni senza sapere praticamente nulla, basta un minimo di manualità
Speriamo bene. Poi tu chiederò di farmi una build. Aspetto solo che i prezzi si abbassino un pochino. Con 1800 euro mi acquisterei una build da QHD. Per il monitor ho deciso per MSI Qd Oled quello da te consigliato.
 
assemblare in ogni caso è davvero facile, la cosa più complessa è praticamente il cable-managment ed è quello che porta anche via più tempo.
Per il resto non si può assolutamente sbagliare
 
La cosa più complicata di tutte è attaccare quei fottutissimi micro connettori del front panel, in basso a destra della mobo. Mamma mia quante madonne che mi fanno partire ogni volta 🤣
 
comunque non è nulla di davvero complesso, basta un pò di pazienza e manualità

Ci sono dei case che facilitano anche quell'aspetto
 
@Danko78
Mi permetto di darti un consiglio...se hai l'aiuto di qualcuno, seguilo fino in fondo e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio...😎
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top