StockierJoker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 31
Esordisco con il mio primo post. Spero pertanto, in caso di errata sezione o domande non pertinenti, di essere perdonato solo per questa volta.
Ciao a tutti e ben trovati!
Vi chiedo un consiglio: dopo aver comprato un desktop HP Envy 700, per poi partire dall'acquisto di un case, poi di una scheda video, nuova ram, scheda madre.......insomma, alla fine è come se 10 giorni dopo avessi comprato un altro PC, ora stavo pensando, con i pezzi sotituiti, di comporre un PC da piazzare sotto la TV, che faccia un pò da multimedia e moderato gaming station (parlo dei giochini dello store di windows, non certo di Battlefield 4).
A disposizione ho:
- Mobo Ms-7826 "Kaili" uATX: 24,4 cm x 24,4 cm, Socket 1150
- GPU NVidia GTX 745 OEM (4GB DDR3......lo so....è come avere una Fiat 131 Mirafiori)
- 1 banco RAM 8GB + 1 banco da 4GB di marca insulsa e Mhz non ben chiari, ma non ci lamentiamo
- PSU 500W brand HP, ovviamente non modulare
- 1 DVD RW Sata
- Scheda PCIE con 4 porte USB 3.0 (2 interne e 2 esterne. Boh!)
Mi piacerebbe aggiungere:
- Case Aerocool DS Cube (ci sta la mobo?)
- HDD WD Red 2TB (lo voglio affidabile: ci metto anche le foto di famiglia)
- CPU Intel i3 4170 (credo che vada bene sul LGA1150....o no?)
Spesa meno di 290, che è ciò che ho stanziato.
Ora, secondo la vostra esperienza, se montato tutto ciò pigio l'interruttore ON può succedere qualcosa che abbia senso?
Vi ringrazio in anticipo!
Rug
Ciao a tutti e ben trovati!
Vi chiedo un consiglio: dopo aver comprato un desktop HP Envy 700, per poi partire dall'acquisto di un case, poi di una scheda video, nuova ram, scheda madre.......insomma, alla fine è come se 10 giorni dopo avessi comprato un altro PC, ora stavo pensando, con i pezzi sotituiti, di comporre un PC da piazzare sotto la TV, che faccia un pò da multimedia e moderato gaming station (parlo dei giochini dello store di windows, non certo di Battlefield 4).
A disposizione ho:
- Mobo Ms-7826 "Kaili" uATX: 24,4 cm x 24,4 cm, Socket 1150
- GPU NVidia GTX 745 OEM (4GB DDR3......lo so....è come avere una Fiat 131 Mirafiori)
- 1 banco RAM 8GB + 1 banco da 4GB di marca insulsa e Mhz non ben chiari, ma non ci lamentiamo
- PSU 500W brand HP, ovviamente non modulare
- 1 DVD RW Sata
- Scheda PCIE con 4 porte USB 3.0 (2 interne e 2 esterne. Boh!)
Mi piacerebbe aggiungere:
- Case Aerocool DS Cube (ci sta la mobo?)
- HDD WD Red 2TB (lo voglio affidabile: ci metto anche le foto di famiglia)
- CPU Intel i3 4170 (credo che vada bene sul LGA1150....o no?)
Spesa meno di 290, che è ciò che ho stanziato.
Ora, secondo la vostra esperienza, se montato tutto ciò pigio l'interruttore ON può succedere qualcosa che abbia senso?
Vi ringrazio in anticipo!
Rug