assemblaggio pc lavoro 700€ completo

Pubblicità

Marke

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
23
i componenti che ho scelto sono
a8 9600
msi b450m pro-m2
hyperx fury 8gb 3400mhz
thermaltake core v1
Kingston 240gb
corsair vs450
Samsung U28E570D 4k 28"

ho scelto l'ali non modulare perché il case ha l'alloggiamento per i cavi in eccesso, poi ho scelto mobo e ram un po più costosi per aggiornare con i nuovi ryzen un giorno.

userò il computer per programmare e guardare Netflix in 4k, il processore va bene o serve più veloce? la r7 dovrebbe essere a pari con la 630, credete che avrei problemi o va bene per cio che devo fare?
 
userò il computer per programmare e guardare Netflix in 4k, il processore va bene o serve più veloce? la r7 dovrebbe essere a pari con la 630, credete che avrei problemi o va bene per cio che devo fare?
cosa andrai a programmare?
inserisci il budget nel titolo per regolarci con la configurazione
 
java c swift
una domandona a cui non riesco a trovare risposta, l'apu a8 9600 supporta il desktop a 4k 60hz oppure 30hz ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nel prezzo sono compresi mouse tastiera monitor casse
 
java c swift
una domandona a cui non riesco a trovare risposta, l'apu a8 9600 supporta il desktop a 4k 60hz oppure 30hz ??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nel prezzo sono compresi mouse tastiera monitor casse
valuta bene il monitor, per programmarci ci passerai parecchio tempo davanti e un 4k su 28" potrebbe risultare troppo piccolo nella finestre, cerca un 27" 2k o un fullHD 21/9
la configurazione vai su diginetstore, anche se ti ho messo un case cubo, non mi piace molto per l'airflow
Cattura.webp
la cpu ha 4 core 8 thread utili per la compilazione, una gpu integrata superiore all'intel
 
il 2400g lo volevo all'inizio ma a gennaio al ces annunciano gli amd picasso a 12nm ... volevo un qualcosa nel frattempo
 
il 2400g lo volevo all'inizio ma a gennaio al ces annunciano gli amd picasso a 12nm ... volevo un qualcosa nel frattempo
dalla presentazione alla vendita calcola un paio di mesi e in quel caso punterei ad un 2600 o 2700 se ci devi lavorare
 
alla fine ho optato per questo
ram da sostituire con 2 banchi
alimentatore pessimo e troppo basso di wattagio
scheda madre credo abbia solo 2 slot per la ram
hard disk preferisco il toshiba, costa meno ed è migliore
il case è mini itx, non a caso ti ho messo un altro case
 
perché 2 banchi? vorrei aggiornarlo in futuro a 16gb
l'alimentatore ha una brutta reputazione? che gli succede? o é solo un problima di cavi? il wattaggio é 65w processore 30w le casse poi? mi aiutate a calcolarlo?
 
perché 2 banchi? vorrei aggiornarlo in futuro a 16gb
perchè in dual channel hai prestazioni migliori, se prendi una scheda madre con 4 slot puoi aumentarla in futuro, vai con la pro4 dato che vuoi comprare in futuro una cpu di fascia alta
l'alimentatore ha una brutta reputazione? che gli succede? o é solo un problima di cavi? il wattaggio é 65w processore 30w le casse poi? mi aiutate a calcolarlo?
dalla guida sul forum
MODELLI POTENZIALMENTE AFFLITTI DALLA “SINDROME DA CWT GPx”
ovvero basati sulle piattaforme CWT GPA, GPB, GPM, GPK, note per avere piu' spesso del solito inspiegabili problemi di affidabilita' che causano spegnimenti e perdite di potenza
non ti serve un calcolatore, con 300w non hai margini per installarci una gpu dedicata, se cambierai cpu è d'obbligo
 
occhei, la serie cx 450 della corsair va bene?
in dual channel che succede? che se mi servono solo 4gb mi raddoppia la frequenza della ram?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top