DOMANDA Assemblaggio PC Home e Studio 800 €

Pubblicità

Dablek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto per assemblare un PC.

Utilizzo:
- compilazione programmi
- Matlab e simili
- riproduzione film 1080p
- navigazione web
- qualche gioco recente (senza troppe pretese)

Budget: 800€ circa

Riuscite a far rientrare nel budget anche delle casse audio e un monitor 22"-23" con HDMI?

Grazie per l'aiuto

Ti consiglio questa, ma credo che potresti sforare un po' il budget (~50€):
-i5 4460
-Asrock B85m pro4
-2x4gb DDR3 1600mhz
-SSD Samsung Evo 850 120gb
-HDD WD Blue 1TB
-Antec VPF550/Thermaltake Berlin
-Cooler Master n200
-Sapphire R9 280 Dual-X/MSI R9 280 Gaming 3G
-Acer - V246hlbmd (Speakers integrati)

Ti consiglio questa, ma credo che potresti sforare un po' il budget (~50€):
-i5 4460
-Asrock B85m pro4
-2x4gb DDR3 1600mhz
-SSD Samsung Evo 850 120gb
-HDD WD Blue 1TB
-Antec VPF550/Thermaltake Berlin
-Cooler Master n200
-Sapphire R9 280 Dual-X/MSI R9 280 Gaming 3G
-Acer - V246hlbmd (Speakers integrati)

Grazie mille

Ho visto però che il monitor non ha la porta HDMI o sbaglio?

Se volessi aggiungere un masterizzatore (anche sforando il budget)? Scusa se non l'ho detto subito ma mi è sfuggito

Il masterizzatore costa 10€ o poco più quindi non è quello il problema. I componenti che ti sono stati suggeriti sono giusti e tutti necessari per le tue esigenze. Il problema è che per un buon monitor 24" servono almeno 150€ e non è possibile farlo rientrare perfettamente nel budget.

EDIT: Ho provato a fare la configurazione su QmaxTech e senza monitor arrivi a 660. Il monitor invece cercarlo su amazon che ci sono sempre delle offerte interessanti e riusciresti a restare praticamente in budget ;)

Ultima modifica:
Io ti consiglio un DELL U2414H o P2414H o S2415H sono molto simili, esteticamente belli, completi di porte e hub usb, mancano gli speaker però...

Anche se per i giochi e MATLAB non ti servono per forza colori fedeli io oprterei comunque per un IPS.
Io ad esempio pensavo di acquistare questo AOC i2367Fm Monitor 23" IPS, Argento:Amazon

Non ha tempi di risposta alti per essere un IPS, ha tutte le uscite necessarie (2 HDMI perché non si sa mai), speaker integrati e entra quasi in budget (158€ non so perché il link lo da a 170)

Ultima modifica:
Non saprei. Quello che ti ho linkato io è opaco e forse, sopratutto se stai in una stanza con tanta luce, rilassa più l'occhio

Secondo me è lo stesso pannello montato su due strutture diverse :D Scegli quello che ti piace di più!

Edit: anche il 2476Vwm ha un pollice in più e non è male. Hai l'imbarazzo della scelta (rimarrei in AOC per rapporto qualità prezzo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro