• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA ASSEMBLAGGIO PC GAMING

Pubblicità

luis1979

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sono indeciso su un paio di configurazioni fatemi sapere qual'è la più equilibrata.

SCHEDA MADRE : msi z87 g45 gaming
PROCESSORE: intel core i7-4771
SCHEDA VIDEO: GIGABYTE 760 GTX 2GB
CASE: THERMALTEKE COMMANDE MS I
RAM: G.SKILL TRIDENTX 2400MHZ CL 9
ALIMENTATORE: corsair hx 620 w (recuperato dal vecchio pc)
HARD DISK: seagate barracuda 1t 7200 (recuperato dal vecchio pc)

OPPURE:

msi b5 g43 gaming
intel core i5-4670k
msi gtx 770
thermalteke commander msI
g.skill ripjaws 1600mhz cl7
corsair hx 620w
hard disk seagate barracuda 1t 7200

OPPURE:

z87 g45 gaming
intel core i5 4670k
msi 760 gtx 4gb oppure msi gtx 770 2gb
thermalteke commander msI
RAM: G.SKILL TRIDENTX 2400MHZ CL 9
ALIMENTATORE: corsair hx 620 w (recuperato dal vecchio pc)
HARD DISK: seagate barracuda 1t 7200 (recuperato dal vecchio pc)

Fatemi sapere la configurazione + equilibrata che rende il pc + fluido possibile in gaming

siccome c'è l'i5 4670k da overcloccare non avrebbe senza avere la b5 che non aiuta ad overcloccare, giusto?

- - - Updated - - -

Volevo chiedere il mio alimentatore ha 2 attacchi da 6 pin per l'pci-espress, mentre la 770gtx ne ha due da 8pin esistono adattatori? scusate per la domanda ma sono abbastanza ignorante in merito a questi pezzi di ultima generazione! :utonto:

Magari intendi B85-G43 cmq non è adatta alloverclock, prendi msi z87 G43 se vuoi restare su msi

A mio parere sn sbagliare tutte perchè hanno pregi e difetti
PS: budget? overclock? risoluzione?

Skeda video:gtx 770
Skeda madre: MSi z87 g45
procio: i5-4670k
ram:2x4gb 1600mhz
MAnca dissipatore ad aria: Coolermaster 412s o 612s
Ali e hard vanno bene però se vuoi un sistema più veloce prenditi un ssd e mettici il sistema operativo.

Hai ricreato la seconda configurazione con il cambio della mobo come detto da me, dissipatore de fa overclock pesante meglio un 612 s o un noctua d14

quindi devo cambiare le ram? no perchè ho visto queste 2400 hanno latenza 9 sembravano buone anche per il gaming.
Poi un'altra domanda ho visto che la gtx 770 ha 2 prese per l'alimentatore da 8 pin mentre il mio alimentatore ha due pci-ex da 6 pin, quindi esiste un adattatore o il mio alimentatore non supporta questa scheda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro