• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC gaming

Pubblicità

Dark_Lady86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
da poco un mio amico mi ha chiesto, dato che lo faccio di lavoro, se gli do consigli sui componenti per assemblare un buon PC per il gaming...
Io purtroppo non sono esattamente tipa da gaming quindi in questo settore sono un po' disinformata...
Vorrei coosigli per sapere quali sono i migliori componenti per il gaming, tenendo conto che i giochi che principalmente ci gireranno sopra sono FPS online come combat arms e giochi di strategia...
il Budget a disposizione direi che arriva a 1000/1200€ escluso il monitor
Grazie in anticipo per i suggerimenti :)

Salve,
da poco un mio amico mi ha chiesto, dato che lo faccio di lavoro, se gli do consigli sui componenti per assemblare un buon PC per il gaming...
Io purtroppo non sono esattamente tipa da gaming quindi in questo settore sono un po' disinformata...
Vorrei coosigli per sapere quali sono i migliori componenti per il gaming, tenendo conto che i giochi che principalmente ci gireranno sopra sono FPS online come combat arms e giochi di strategia...
il Budget a disposizione direi che arriva a 1000/1200€ escluso il monitor
Grazie in anticipo per i suggerimenti :)
Per giochini del genere free to play basta un computer da 300 €... con il budget da te fornito ci fai un pc da gaming serio non certo metin2 e compagnia... Overclock si o no? Sli/crossfire?Monitor risoluzione?

Per giochini del genere free to play basta un computer da 300 €... con il budget da te fornito ci fai un pc da gaming serio non certo metin2 e compagnia... Overclock si o no? Sli/crossfire?Monitor risoluzione?

Ciao,
so che non ci vuole un pc così potente ma il mio amico ne vuole uno potente da poterci durare un po' e non avere problemi di sorta...
La risoluzione direi il monitor è hd ready ma penso che più avanti si prenderà un full hd...
Overclock assolutamente no, non serve...
e per sli/crissfire a quel che ho capito è propenso al si :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro