• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio PC Gaming

Pubblicità

Lamenub

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei assemblare un pc per giocare spendendo il meno possibile (max 500€ compreso mouse/tastiera, OS, montaggio, spedizione e contrassegno). Aspetto le vostre configurazioni migliori qualità-prezzo!!! Grazie per l'aiuto...

PS: compro su ekey e ho un monitor Samsung syncmaster 940mw e gioco principalmente a WoW e CSS...

Vorrei assemblare un pc per giocare spendendo il meno possibile (max 500€ compreso mouse/tastiera, OS, montaggio, spedizione e contrassegno). Aspetto le vostre configurazioni migliori qualità-prezzo!!! Grazie per l'aiuto...

PS: compro su ekey e ho un monitor Samsung syncmaster 940mw e gioco principalmente a WoW e CSS...
ciao
l'ultimo gioco quale sarebbe?
cmq farai overclock?

Counter Strike Source (cmq spero di giocare anche agli ultimi giochi ovviamente non a dettagli/risoluzioni estreme). Di overclock non me ne intendo molto anche se spendendo cosi poco vorrei iniziare a overclockare per guadagnare qualcosa in più. PS. ho sentito in giro di configurazioni da 200/300euro che overclockate andavano più che bene anche con gli ultimi giochi...sarà?

Counter Strike Source (cmq spero di giocare anche agli ultimi giochi ovviamente non a dettagli/risoluzioni estreme). Di overclock non me ne intendo molto anche se spendendo cosi poco vorrei iniziare a overclockare per guadagnare qualcosa in più. PS. ho sentito in giro di configurazioni da 200/300euro che overclockate andavano più che bene anche con gli ultimi giochi...sarà?
questo è il minimo
per un tutto compreso:
1 x Western Digital 320GB WD3200AAJS 7200rpm 8MB Blue
1 x DVD-RW LG GH22LS50 NERO SATA LIGHTSCRIBE
1 x MS-TECH LC-190 Midi Nero
1 x ASROCK AM3 M3A770DE
1 x Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM
1 x Assemblaggio pc CON sistema operativo
1 x ATI HD5670 ASUS 512MB DI/512MD5/V2 DVI/VGA/HDMI
1 x AMD Athlon II X3 440 3Ghz 3x512KB
1 x TASTIERA NILOX 108 TASTI USB
1 x Mouse Logitech B110 Optical USB Mouse