• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Assemblaggio pc gaming, prezzi molto contenuti.

Pubblicità

Dadofender

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Un mio amico, possiede un pc un po datato..
non puo spendere molto, credo circa 200-250€

non si intende di pc, a lui interessa solo giocare, quindi gli do una mano io, ma con quel budget sono un po in crisi >.<

ha gia un case (marca stranissima, ma molto capiente), funzionante e tutto, ha un hard disk IDE, e un Hard disk SATA, dice di poter aspettare per quelli, non li ritiene necessari in quanto preferisce guadagnare fluidità prima di tutto.

pensavo di cambiare Ali, CPU, Ram, vga e MoBo e puntavo all'Athlon II x4 o al Phenom II x4... 4gb di ram 1333mhz...e una scheda madre asrock o msi, in quanto non farà assolutamente overclock, e un alimentatore tranquillo, da 550w magari..

non so cosa fare per la vga.. se ne prendo una decente, devo ridurre il costo del processore, ma non vorrei assemblare una cagata xD

mi aiutate un po ragazzi? =)

Un mio amico, possiede un pc un po datato..
non puo spendere molto, credo circa 200-250€

non si intende di pc, a lui interessa solo giocare, quindi gli do una mano io, ma con quel budget sono un po in crisi >.<

ha gia un case (marca stranissima, ma molto capiente), funzionante e tutto, ha un hard disk IDE, e un Hard disk SATA, dice di poter aspettare per quelli, non li ritiene necessari in quanto preferisce guadagnare fluidità prima di tutto.

pensavo di cambiare Ali, CPU, Ram, vga e MoBo e puntavo all'Athlon II x4 o al Phenom II x4... 4gb di ram 1333mhz...e una scheda madre asrock o msi, in quanto non farà assolutamente overclock, e un alimentatore tranquillo, da 550w magari..

non so cosa fare per la vga.. se ne prendo una decente, devo ridurre il costo del processore, ma non vorrei assemblare una cagata xD

mi aiutate un po ragazzi? =)
Non assembli niente per quel prezzo, o meglio non verrebbe fuori un pc per gaming... almeno 350€

CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX € 99,30

Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 V2 430W € 39,10

Scheda Madre Asrock M3A770DE Socket AM3 DDR3 SATA2 USB2.0 ATX
€ 47,40

.RAM DDR3 G.Skill NQ F3-10666CL9D-4GBNQ 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9
€ 29,00

VGA Sapphire Radeon HD 6670 Core 800MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB HDMI DisplayPort DVI € 73,80

TOT.288,60 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro