DOMANDA Assemblaggio PC Gaming/Lavoro

Pubblicità

Alessandrotedesco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve sono nuovo del forum, spero di essere nella sezione giusta, volevo avere un consiglio da voi esperti su l'assemblaggio di un pc da Gaming e lavoro.
lo utilizzerei per lavorare su programmi di grafica come photoshop e programmi 3d come maya, ma soprattutto ho bisogno di una buona potenza per zbrush che fa lavorare molto il compiuter. Per il gaming lo userei per giochi sia MMORPG che i nuovi giochi che escono ora per le console ps4/xbox One.
Questi erano i componenti che avevo scelto:
- Intel Box Core Processore i7-6700, Argento
- Tacens MP800 Mars Gaming - Alimentatore 800W, 14 db, PFC attivo
- Msi Z170A M7 Scheda Madre da Gaming, Nero
- Itek Invader R03 Case Medio da Gaming, Multicolore
- MSI GTX 960 GAMING 4G NVIDIA GeForce GTX 960 4GB- Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 3000 MHz, CL15 XMP 2.0 High Performance, Nero

Premetto che non so neanche se il case vada bene :retard:

Dobbiamo rivedere qualcosina.
Budget a disposizione per i componenti? Ti interessa fare overclock?

budget massimo di 950€, su amazon ho già trovato tutti i pezzi e il prezzo va li più o meno, l'overclock non credo mi interessi, non l'ho mai utilizzato non so quanto mi possa servire non so come funziona sinceramente :oogle:

- - - Updated - - -

ho corretto dei componenti visto che non faccio l'overclock invece di quella scheda madre prendo una Msi H170 Gaming M3 e 2Ram Fury HyperX da 8GB e con i soldi che mi riprendo con la scheda madre cambio la scheda video con una msi nvidia gtx670 4g

alimentatore da cambiare per due motivi , primo pessimo come qualita e efficenza, e poi un 800 watt non ti serve , vai su un 550 buono come l xfx ts3x o un fortron raider o i nuovi corsair CX550M invece se vuoi stare largo max 650 , quindi prima di prendere un ali chiedi o fatti un giro sulle guide del forum http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/456560-guida-agli-alimentatori-2015-a.html , idem per il case itek uno dei peggiori , comunque non basarti su quello che scrivono gli utenti su amazon, lascia a desiderare, anche per la scheda video gtx 670 vecchia di tre generazioni l, sino a ora considerando le nuove uscite gtx 1070 , poi comunque con i software elencati io ci vedrei piu una scheda grafica professionale tipo firepro o quadro poi budget permettendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro