• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Assemblaggio pc gaming/internet 800/1000€

Pubblicità
Monitor IPS 23" DELL U2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA 184€

Ha il vantaggio di avere il pannello IPS. Il tempo di risposta è un filo alto per il gaming ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Perchè hai messo un dissipatore se non devi fare OC? quello presente nella scheda madre basta e avanza! Il PC lo assembli tu o te lo devono assemblare? SO già ce l'hai? o devono istallare anche quello?

Il pc in effetti è fatto con possibilità di overclock (processore k). Comunque un dissipatore aftermarket può essere utile anche senza overclock: rende il pc più silenzioso e tiene il processore più fresco. Ho sentito troppa gente che con l'i7 2600k e il dissi stock arrivavano a 80 gradi! :asd:

Ho messo dissi xk molta gente sconsiglia quello di default,e quindi... visto che entrava nel budget.. :D .Se ce qualche processore con una potenza superiore senza possibilità di oc, prendo quello...,ma se il massimo che posso e questo con la possibilità di fare oc non e che mi da fastidio :look: (almeno spero). Spero mi sn spiegato bene :)

Processori più potenti di quello non ce ne sono. O meglio ci sarebbero i vari i7 ma nel gaming vanno esattamente come l'i5 quindi è inutile spendere di più per le stesse prestazioni. :sisi:

Si può darsi, magari tra due o tre anni potresti cambiare VGA e overcloccare il processore per dare una rinfrescatina al pc. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro