DOMANDA Assemblaggio PC Gaming & Editing Video (Massimo 1600 Euro)

Pubblicità

savior93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi,mi dite se tutti questi componenti sono compatibili tra loro? e poi in fine mi consigliate un buon alimentatore per questa configurazione che sia marcato Seasonic o Enermax e che abbia almeno la certificazione 80s Gold? Grazie mille a tutti e di seguito vi posto la mia configurazione :

Case : Cooler Master COSMOS SE (mi consigliate anche delle buone ventole "possibilmente Cooler Master" per poter riempire il case fino al massimo supportato? grz.)

Scheda Madre : ASRock 1150 H97 Anniversary ATX

CPU : Intel Core i7 4790 3.60GHz 8MB Haswell

Dissipatore CPU : Cooler Master Hyper 412s

RAM : Corsair Vengeance PRO 2X 8GB DDR3 (16GB) 1600MHz

Hard Disk : Western Digital (Black) 1TB (10000rpm)

GPU : MSI GTX 970 (4GB) DDR5 PCIe

Scheda Audio : (Sono amante dell'audio quindi xD) : Creative Sound Blaster Z (PCI Express)

Masterizzatore Blu-Ray : LG (BH16NS40)

Monitor : AOC 12269VWM (In poche parole è un'IPS 1080p da 21,5 pollici con HDMI,VGA Ecc...)

Questo è tutto, vi ringrazio già adesso per tutto :) .

eh lo so ma poi vado fuori budget,cmq tutto quello che ho elencato secondo te è compatibile tra di loro,cioè posso anche comprare tutto tranquillamente?

1600€ di pc e niente ssd non si può vedere!
Se l'editing è amatoriale bastano 8gb di ram, a quello che risparmi aggiungi 20€ e ci sta un ottimo ssd

l'ssd l'ho messo ma dici che ci vanno questi : (GPU Inno3D Ichill GTX 970,una scheda audio Creative Sound Blaster Z e questa CPU Intel Core i7 4790) in una scheda madre Gigabyte MOD 1150 GBT H97-D3H ATX in un case Corsair Carbide spec-03 ??? grazie mille :)[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro